• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Problemi con liquido e/o e-cig?

M

marfhi

Guest
apro questa discussione per porvi e pormi una domanda,da ieri ho un problema di gola secca dato(credo) dal fumo e-cig,non riesco a spiegare come dopo 5 giorni d'uso mi possa succedere,l'unica cosa che ho fatto differente e aspirare con sd senza bocchino direttamente da atom,in pratica non so se avete mai provato ad avere le placche in gola,la sensazione e molto simile,ieri notte avevo una secchezza da far paura,e non c'e nuulla che la faccia passare.
Consigli?
ad altri e' successo?
 
Ultima modifica:
Sarà perché il glicole, essendo igroscopico, secca le mucose?

lo dicevo io che la glicerina era migliore!!!!

Comunque veramente non sto bene,spero sia dipendente da altro,tipo sbalzi di temperatura,senno sarebbe veramente da ridere per non piangere!!!!!!
 
Ciao Marphi,
ormai è da circa un anno e mezzo che sono implicato in questo prodotto e non ho mai sentito niente del genere da coloro che usano la sigaretta elettronica. Io stesso la uso da almeno un anno regolarmente e non riscontro nessun problema. Uso liquido senza nicotina e vari gusti.
Se la cosa è imputabile alla sigaretta elettronica o all'uso di un qualche liquido che ha dei componenti che a te creano questi problemi non saprei dirtelo con sicurezza. Posso solo consigliarti di smettere e rimetterti in "forma".

Non colpevolizzando l'SD e la sua maggiore potenza o un certo tipo di liquido ho cercato su google argomenti relativi alla gola secca e fumatori e ci sono molti riferimenti.

Indaghiamo....

A presto
 
Forse sei solo raffreddato. Anche la glicerina è igroscopica però.

Quell'igro li mi sta infastidendo pero',:)

@ Aria,smettere con e-cig?non credo,pero' e strano,come a momenti del giorno mi dimentico di svapare,non sento mancanza ne di una ne dell'altra,ho provato a cambiare liquido,e a ritornare a tw,ieri ho usato quello imviato con sd tutto il giorno.
magari mi sto facendo quelle strane cose mentali (innominabili),credo che per un po di giorni faro a meno di sd e usero' 901 o evo,vediamo se e' quello.
pero di analogiche non se ne parla!!!!!;)
 
apro questa discussione per porvi e pormi una domanda,da ieri ho un problema di gola secca dato(credo) dal fumo e-cig,

Se esagero anche a me si secca la gola, con la e-cig è normale credo dipenda dalla tipologia di fumo enon dal contenuto di nicotina
 
pero di analogiche non se ne parla!!!!!

:eek:Lungi da me dirti di tornare a fumare le tradizionali (anche se sempre da non fumatore un po' stupidamente non ho tenuto conto della vostra "dipendenza" :rolleyes:) ma credo che devi capire il perchè hai questo effetto. E dire che di sostanze tossiche da fumatore di tradizionali ne hai assunte un bel po' senza avere fastidi.

Ripensandoci bene questi sintomi sono stati avvertiti da un paio di nostri collaboratori che ritestando tutti gli atomizzatori passavano circa 8 ore al giorno a fumare ecig. Ma credo sia abbastanza normale.

Quanto fumi? Quanti millilitri al giorno?

A presto
 
oggi svapato pochissimo,la situazione e' un po migliorata,nessun bisogno di una ne dell'altra,sono anche contento,in pratica ho caricato 2 volte sd e adesso sto facendo qualche tiro con 901.
nei giorni precedenti e specialmente sabato e domenica ho svapata ininterrottamente,credo si dipeso da quello,nicotina non sono alto anzi,eccetto un liquido_(finito)gli altri li ho allungati tutti.
 
marfhi, è proprio vero, bisogna imparare a non farsi troppo male anche con 'sta roba qua. contento per la tua gola. ti vedremo a sanremo?:D
 
marfhi, è proprio vero, bisogna imparare a non farsi troppo male anche con 'sta roba qua. contento per la tua gola. ti vedremo a sanremo?:D

una cosa l'ho capita, comunque con la volonta si supera cio' che si vuole, credo di aver molto esagerato con sd ed e-cig nei primi giorni,per esagerare intendo svapare senza ritegno senza sentirne il bisogno,ora svapo se mi viene voglia e basta.
 
sissignore, concordo in pieno. noi fumatori, in quanto eterni ragazzini, corriamo dietro alle farfalle e non ne abbiamo mai abbastanza. il giocattolo ecig è strepitoso; e chi se l'aspettava, eh? anch'io sono in fase post-bulimica ed anch'io oggi mi son dato una calmata.
 
Indietro
Top