• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Problemi col caricabatterie ego

Raf

Very Old Poster
Ho tre caricabatteria x ego, di cui uno gentilmente datomi da marphi perfettamente funzionante.
due mi hanno lasciato e rimane la luce verde costantemente accesa: da cosa può dipendere?
qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
uno del set l'ho usato solo col carica da rete, non usb, eppure anche quello è spirato...

qualche suggerimento per favore ??

A me è successo con due caricabatterie eGo di Janty: uno rimaneva sempre con la luce verde accesa e l'altro sempre con la luce rossa e non caricavano. Me li sono fatti sostituire.

A me è successo con due caricabatterie eGo di Janty: uno rimaneva sempre con la luce verde accesa e l'altro sempre con la luce rossa e non caricavano. Me li sono fatti sostituire.

Stessa cosa anche a me : primo caricabatterie di Janty dopo solo 2 cariche luce verde fissa, chiesta sostituzione a iVapour, dopo una settimana mi arriva il secondo 3 cariche e luce rossa costante, chiesta sostituzione e spiegazioni :icon_evil: sembra sia solo sfortuna . Aquistato nuovo set Ego silver e 3 caricabatterie. Ad oggi tutti 3 funzionano bene, ho solo cambiato il sistema di carica. Solo tramite USB da pc e non più da adattatore di rete.:biggrin: Forse era quello che non funzionava a dovere.

Ho tre caricabatteria x ego, di cui uno gentilmente datomi da marphi perfettamente funzionante.
due mi hanno lasciato e rimane la luce verde costantemente accesa: da cosa può dipendere?
qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
uno del set l'ho usato solo col carica da rete, non usb, eppure anche quello è spirato...

qualche suggerimento per favore ??

se riesci ad aprirli puoi vedere sa hanno saldature fredde o qualche filo staccato o dissaldato

Ad oggi tutti 3 funzionano bene, ho solo cambiato il sistema di carica. Solo tramite USB da pc e non più da adattatore di rete.:biggrin: Forse era quello che non funzionava a dovere.

Io con i miei avevo provato anche questa strada ma non caricavano ugualmente.

grazie a tutti per i suggerimenti.

alla fine credo che dipenda dalle batterie automatiche: con quelle manuali funzionano tutti e tre, sia usb che rete, mentre le automatiche non riesco a caricarle, quindi presumo siano andate a in giro per i viali della stazione...
vedrò se janty le cambia.

Se hanno meno di tre mesi di vita le cambia. Dal sito di janty France, in help desk apri un "open a ticket" e segnala il problema.

fate anche attenzione a non stringere troppo le batterie al connettore del carica batterie, si possono danneggiare in quel modo.
E' sufficiente stringere fino a quando il led della batteria lampeggia, non oltre.
Io i miei 2 carica-veloce janty li ho sempre usati con l'adattatore alla presa di corrente, per ora dopo oltre 3 mesi di uso vanno senza problemi.

fate anche attenzione a non stringere troppo le batterie al connettore del carica batterie, si possono danneggiare in quel modo.
E' sufficiente stringere fino a quando il led della batteria lampeggia, non oltre.

Verissimo, io una delle mie batterie l'ho rotta in questo modo però per uno che non lo sa viene spontaneo avvitare sino a fondo corsa.

Verissimo, io una delle mie batterie l'ho rotta in questo modo però per uno che non lo sa viene spontaneo avvitare sino a fondo corsa.

Verissimo: io finora ho caricato una batteria fino a fine corsa, la seconda l'ho messa in carica proprio un'ora fa e anch'essa fino a fine corsa. Leggendo questo, l'ho subito staccata e riattaccata nel modo giusto :)

Nella maggior parte dei casi non succede niente perchè il piattello all'interno della batteria, avvitandola fino in fondo, scende un po' per poi ritornare in posizione, ma spesso rimane dov'è e così la batteria non riesce più a fare contatto con l'atom.

Indietro