• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Problema Vogue

stones

New member
Ciao raga,
finalmente mi è arrivata la mia ecig vogue m401.
Però ho un grossissimo problema... sto usando le cartucce precaricate che ho trovato nella confezione, ma praticamente non si sente nulla, e il fumo esce solo le prime due tirate..
ho pensato fosse scarica la batteria, la ho messa nel ppc e poi a caricare,
e vedo che le spie mi indicano output verde(penso sia la sig) e input rosso(penso sia il ppc)
che fare?
atomizer rotto?
oppure sbaglio qualcosa io?
vi prego aiutatemi :(
grazie

output: sig
input: pcc

carica anche collegato all'alimentazione, la spia verde significa carico, rosso in carica ...

sei sicuro di non aver fumato il liquido antiossidazione che mettono nell'atom ?

se fa fumo e poi non più significa che il ponte non viene bagnato adeguatamente ... prova un altra cartuccia, se l'atom è secco ci metterà un pochino a bagnarsi.

se hai una boccetta di liquido metti 2 gocce sul ponte sulla lanetta metallica altrimenti puoi mettere una cartuccia sicuramente carica e con il led verso il basso dargli una sbattuta tipo termometro per spingere il liquido verso l'atom

non so cosa sia questo liquido antiossidazione...
l'unico errore che ho fatto credo si stato quello di fareil primo tiro con la cartuccia iniziale che poi ho scoperto era vuota..

si adesso sono con quella piena...
ma continua a non andare.. aspetto un altro po...
magari è solo troppo asciutta... :(

Il led della batteria si accende regolarmente quando aspiri ? (senza lampeggiare)

Se aspiri tre o quattro volte di seguito, senti l'atom che si scalda?

si il led funziona bene,
e l'atom si riscalda...
tra l'altro le cartucce dovrebbero essere a 24mg non è possibile che non sento nulla...

anche la mia è arrivata ieri.... la batterie sono cariche maanche a 24 si sente pochissimo hit..... mah io come ho scritto da un'altra parte non sono soddisfatto di questa 401:(

adesso ho cambiato cartuccia...
sembra funzionare meglio.. nel senso che fa fumo,
ma hit ne sento poco forse solo il primo tiro mi ha dato un po di hit...
ora o sono le cartucce che fanno schifo o c'è qualcosa che non va..
vediamo quando mi arriva il liquido di FA..

io ho inserito la cartuccia LOW della vogue su una CATEGORIA e di hit ne aveva a sufficenza....con una 24mg VOGUE inserita nella CATEGORIA mi ha fatto tossire!!!!

Scusate, sicuramente c'è qualcosa che non va nel modo in cui le usate, sull'atom vanno messe due gocce di liquido prima di tirare per la prima volta, fate come vi pare ma vanno messe, l'atom secco fa fatica a partire tenete casomai all'inizio la sigaretta inclinata verso il basso in modo che il liquido scenda. La batteria deve essere carica e non lampeggiare mentre si tira.
Fate un tiro forte per far andare un bel po di liquido e poi tanti tiri leggeri fino a che l'atom non va a regime

si incastrano ?

ma la categoria non ha le cartucce chiuse con la lamina d'argento che vengono bucate dall'atom ?

Le cartucce della VOGUE sono di diametro leggermente più piccolo rispetto a quelle della CATEGORIA però si riesce ugualmente ad inserirle in una CATEGORIA.... e rendono bene

sto provando a tenere il filtro con l'atom in verticale vediamo tra un po che succede...
non ho liquido per adesso per poter bagnare l'atom... :(

diciamo che sembra andare leggermente meglio.. cmq l'hit è sempre troppo basso rispetto alle aspettative..
ho provato tempo fa la categoria e l'effetto era migliore quindi con questa mi aspettavo qualcosa in più, non in meno.,..
spero sia solo un problema di cartucce..

p.s.
ho preso i liquidi da FA ma se voglio provare qualcos'altro in farmacia si trovano filtri compatibili con la m401?

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro