• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

problema low load Sigelei Zmax help!

NoBlues

New member
sono in possesso da circa un mese di un Sigelei Zmax Telescope V3 preso da smokeireland.eu
la settimana scorsa qulache volta ha visualizzato low load ma cambiando la batteria riprendeva a funzionare correttamente
da un paio di giorni non funziona piu e da sempre quella scritta al push
lo uso in RMS..premetto che:
ho tre batterie (18650) e sono tutte perfettamente cariche 4.1 /4.03 al tester
il tester sullo Zmax da 6.3 volt con 11W di spinta ma di scritta (menu/ batter voltage.. da 3.3)
si è allagato qualche volta... con il mio primo genesis..sigh!
ho pulito i contatti con cottonfioc e alcool.. sparata aria a pressione per asciugare
ho cambiato diversi atom (CE5 / Kanger ProTank / Vivinova (nuovo), phantom) che funzionano tutti benissimo sulla EGO..ma niente
se svito l'atom (qualsiasi) tengo il push che visualizza 11w e riavvito svapa normalmente :kos:.. mollo e ripush = low load :manganello::manganello::manganello:
qualche idea su come fare...
potrei contattare il rivenditore..solo che spiegarglielo in inglese c'è da ridere :pazz::pazz:
tks

Forse va in corto il pin centrale e ti fa corto e lo legge come low load (ossia resistenza troppo bassa e va in protezione).

Prova con uno spillo ad alzare un pelo in pin centrale e ad avvitare piano piano il tuo sistema di alimentazione fin quando non si attiva e prova ad usarlo, anche se traballa.

Se dovesse funzionare bene allora prova a serrarlo bene. Ti darà low load. Bene. Anzi male. Andrebbe aperto e sistemato.

O rimandato al venditore in garanzia.

Forse va in corto il pin centrale e ti fa corto e lo legge come low load (ossia resistenza troppo bassa e va in protezione).

Prova con uno spillo ad alzare un pelo in pin centrale e ad avvitare piano piano il tuo sistema di alimentazione fin quando non si attiva e prova ad usarlo, anche se traballa.

Se dovesse funzionare bene allora prova a serrarlo bene. Ti darà low load. Bene. Anzi male. Andrebbe aperto e sistemato.

O rimandato al venditore in garanzia.

:eek:kkey::eek:kkey: wooow..anche se il pin centrale sembrava inamovibile dopo un paio di tentativi, apparentemente inutili, adesso mi da menu/ batter voltage..4.0..ed ha ripreso a funzionare:boogie:
speriamo che duri....anche perche avevo tentato di smontarlo ma il blocco superiore dove si può incastrare un cacciavite, è talmente duro da svitare che ho avuto timore di romperlo..
very very grazie

Indietro