• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Problema E-Vic

il discorso e che li vale tutti, sono i soldi spesi meglio da quando svapo

era chiaro, io ero ironico...
a dirti la verità io presi l'evic sapendo che comunque quando fossi passato a un BB "performante" l'avrei usata, e in effetti con Kanger protank e sistemi Kanger in genere la uso tutt'ora con piacere, anzi, la preferisco.
Io ho preso lo zmax mini perchè ho avuto un'occasione, avevo sempre pensato di aspettare e prendere il provari. Al momento la sola pecca che ha è il non essere variwatt, cosa che sarà presto colmata, ma non è un prodotto che si mette in discussione, solo ci sono, (secondo me), tanti vapers che lo comprano non avendone la necessità e, quindi, non sfruttandolo.... Ecco, lì sono soldi spesi male (come chi compra l'iphone solo per telefonare e mandare sms per intenderci)...

PS. Se posso permettermi... che batterie usi? AW?

era chiaro, io ero ironico...
a dirti la verità io presi l'evic sapendo che comunque quando fossi passato a un BB "performante" l'avrei usata, e in effetti con Kanger protank e sistemi Kanger in genere la uso tutt'ora con piacere, anzi, la preferisco.
Io ho preso lo zmax mini perchè ho avuto un'occasione, avevo sempre pensato di aspettare e prendere il provari. Al momento la sola pecca che ha è il non essere variwatt, cosa che sarà presto colmata, ma non è un prodotto che si mette in discussione, solo ci sono, (secondo me), tanti vapers che lo comprano non avendone la necessità e, quindi, non sfruttandolo.... Ecco, lì sono soldi spesi male (come chi compra l'iphone solo per telefonare e mandare sms per intenderci)...

PS. Se posso permettermi... che batterie usi? AW?

si batterie aw imr 18490 + 18350
ci svapo tutto il giorno anche in giro, le ego non le uso proprio più non mi soddisfano

Indietro