• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Problema E-Vic

PhilSmoker

Banned
Ciao a tutti, da un mesetto ho acquistato un E-Vic. Stamattina all'improviso si è letteralmente staccata la testa, dal display in su dove c'è il cap in alluminio per intenderci. Mi sarà caduta un paio di volte ma funziona sempre benissimo, ho provato ad incastrarla ma rimane ballerina. Come faccio a riattaccarla?
Grazie a tutti.

Non ho ben capito... La testa si avvita sul corpo sotto l'anello che gira a destra e sinistra per le regolazioni del menu'. Ti si e' staccato fra il display e questo anello o dove ?

Idem....
non ho capito cosa si è staccato...

l'anello superiore si avvita alla testa la quale si avvita al corpo...
cosa esattamente è saltato??? l'attacco anello/testa o testa/corpo? Funzionando presumo il primo, nel qual caso non capisco se si è spezzato il filetto o se tu provi a incastrarla invece che avvitare...

Non ho ben capito... La testa si avvita sul corpo sotto l'anello che gira a destra e sinistra per le regolazioni del menu'. Ti si e' staccato fra il display e questo anello o dove ?

Esatto, si è staccato tra il display e l'anello, non sulla filettatura.
Altro problema ce l'ho sulla filettatura dove si avvita l'atom e il pin. Sto sempre a tirare su il pin...

Esatto, si è staccato tra il display e l'anello, non sulla filettatura.
Altro problema ce l'ho sulla filettatura dove si avvita l'atom e il pin. Sto sempre a tirare su il pin...

tra il display e anello, se non si avvita più, hai poco da fare... si è spannato il filetto probabilmente... non si capisce guardandola?

Per il pin mi sa che hai il vizio di avvitare troppo gli atom...

tra il display e anello, se non si avvita più, hai poco da fare... si è spannato il filetto probabilmente... non si capisce guardandola?

Per il pin mi sa che hai il vizio di avvitare troppo gli atom...

Per quanto riguarda la testa, mi sa che è un difetto dell'E-Vic proprio. Anche perchè plastica-alluminio non credo che vadano d'accordo con il calore. Pensavo di metterci un po' di attak...ma non sarebbe il massimo. Booooooooooooooh!!
L'atom di solito lo avvito finché si ferma...

allora io non ho capito ancora cosa si è staccato...
l'anello sopra è alluminio e si avvita a un filetto di alluminio... il display in plastica riveste l'alluminio, ma non è il corpo... forse se posti una foto ci capisco qualcosa...

Per il pin è strano... a me l'evic per quello non ha dato problemi... che vaporizer usi?

io non ho ancora ben capito.. le filettature son tutte il alluminio, la plastica dove la vedete? :grat:

Ciao
mi è successo la stessa cosa !!
ho capito dove ti si è staccato, a me è successo perchè dopo una piccolissima caduta la testa (quella nera con il display) si è leggermente crepata...
ho risolto così:
Svitato l'anello superiore , alzato il blocco con le filettature (cautamente se no ti si staccano i fili) ho fatto un giro di Attak incollato il blocco alla testa
ho aspettato 10 min che fosse perfettamente asciutto e riavvitato la ghiera superiore.
Ora regge anche il Kayfun!! ;)

allora io non ho capito ancora cosa si è staccato...
l'anello sopra è alluminio e si avvita a un filetto di alluminio... il display in plastica riveste l'alluminio, ma non è il corpo... forse se posti una foto ci capisco qualcosa...

Per il pin è strano... a me l'evic per quello non ha dato problemi... che vaporizer usi?

Si è staccata la testa, quella colore argento che si attacca all'anello del display!
Come atom uso indifferentemente il vivinova, cisco 510 ecc...

per me se si è staccata la testa è il filetto che non tiene...

i 510 forse li hai avvitati un pò troppo un paio di volte... io in effetti ho usato in prevalenza i kanger sull'evic che hanno attacco ego

per me se si è staccata la testa è il filetto che non tiene...

i 510 forse li hai avvitati un pò troppo un paio di volte... io in effetti ho usato in prevalenza i kanger sull'evic che hanno attacco ego

ok, provo a mettere della colla bicomponente...sembra preferibile all'attak.

---------- Post added at 15:11 ---------- Previous post was at 15:10 ----------

[MENTION=20747]Svaporesta[/MENTION] proprio quello. ma lì non si avvita, è a incastro.

[MENTION=20747]Svaporesta[/MENTION] proprio quello. ma lì non si avvita, è a incastro.

per il pin...
prova a prendere un adattatore 510 510 appena devi fare un ordine e vedi se risolvi

infatti è a incastro .... io con l'Attak ho risolto comunque.. :luck:

Grazie a tutti ragazzi!
[MENTION=17728]Lukas19[/MENTION], una mezza idea ce l'avevo di prendere l'attacco 510/510. Ma mi ha proprio stufato sta E-Vic, mi sa che passerò presto a uno zmax o provari, se riesco a trovarlo usato e messo molto bene.:)

Grazie a tutti ragazzi!
[MENTION=17728]Lukas19[/MENTION], una mezza idea ce l'avevo di prendere l'attacco 510/510. Ma mi ha proprio stufato sta E-Vic, mi sa che passerò presto a uno zmax o provari, se riesco a trovarlo usato e messo molto bene.:)

io con l'evic mi trovo da dio con i sistemi Kanger e con il protank.
io ho preso lo zmax mini... ottimo devo dire!

Grazie a tutti ragazzi!

Provari mini per tutta la vita da due mesi che lo utilizzo mai un problema

Indietro