• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

problema /dubbio intellicig M401 EVO

spiegami meglio questa cosa dove la trovo perchè mi sto stufando prima di capire come funzionano e i benefici delle esig

Attenzione: nonostante questi problemi, mai e poi mai tornerei indietro! :cool:

E' questione di esperienza, i problemi svaniscono anche se comunque rimane la rottura delle continue ricariche...

Il cartomizer è una cartuccia con atomizzatore incorporato!
Il pcc è un pacchetto di metallo che ricarica la batteria anche senza essere collegato alla presa elettrica.

Immagina, scarichi la batteria, estrai quella carica dal pcc e la innesti, quella scarica la metti nel pcc e si ricarica mentre scarichi l'altra... e il ciclo si ripete!
Praticamente non rimani mai a secco di energia a patto di ricordarsi di mettere il pcc sotto carica durante la notte.

Unisici questa comodità a quella di avere una cartuccia che dura almeno il triplo di una normale (almeno credo...)...

Attenzione: nonostante questi problemi, mai e poi mai tornerei indietro! :cool:

E' questione di esperienza, i problemi svaniscono anche se comunque rimane la rottura delle continue ricariche...

Il cartomizer è una cartuccia con atomizzatore incorporato!
Il pcc è un pacchetto di metallo che ricarica la batteria anche senza essere collegato alla presa elettrica.

Immagina, scarichi la batteria, estrai quella carica dal pcc e la innesti, quella scarica la metti nel pcc e si ricarica mentre scarichi l'altra... e il ciclo si ripete!
Praticamente non rimani mai a secco di energia a patto di ricordarsi di mettere il pcc sotto carica durante la notte.

Unisici questa comodità a quella di avere una cartuccia che dura almeno il triplo di una normale (almeno credo...)...

perfetta tu che modello hai??? cosi piu o meno capisco un po' e mi oriento

Ne hai spese 100, spendine altre 50... Poi vedi la differenza... Ste esig classiche (leggi antidiluviane) anche se le usi con i guanti, al massimo dopo 45 tiri devi stare a ricaricare le cartucce... e 45 tiri sono l'equivalente di 3 sigartette normali... Diventa un supplizio! Io ci sono passato, svapo dal 5 agosto... ho usato varia marche e modelli ma il problema è sempre quello: la scarsa durata delle cartucce! Allora o te ne prepari 15 al giorno o passi ad altro... Io cerco solo di dare delle dritte, non ho alcun interesse, di nessun tipo!

L'ho vista ma... come faccio ad indicarti cosa comprare se poi non capisci una mazza di inglese?
Non hai nessuno che ti possa aiutare?
Se hai skipe o msn, potrei farlo io, dirti passo per passo dove cliccare....

io seguo esattamente cosa mi dici tu di comprare ....ti elenco le mie esigenze.......
durata batteria con pacchetto che ricarica , (indicami il modello) che abbia le cartucce come dicevi tu e poi per il resto cerchero di capire io.......ma le spese di spedizione quato sono?

perfetta tu che modello hai??? cosi piu o meno capisco un po' e mi oriento

La 510...
Ottima, mi trovo bene, a parte il problema sopracitato che riguarda comunque tutte le e-sig come dice giustamente barba...
Ho appena fatto rifornimento di batterie, pcc e usb-pass... mi dispiacerebbe buttare tutto adesso per prenderne un'altra...

Basterebbe prendere un adattatore da 5 euro e un po' di cartomizer (che costano un'inezia) per utilizzare il tutto ma sono talmente stupido che non l'ho ancora preso :eek:

Se non fosse questa diffidenza di fondo che ho nell'acquistare dai siti stranieri... :mad:

Ma, prima o poi mi deciderò! :cool:

Indietro