• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Problema con la batteria della 401

cipollino

New member
Premetto che è una bellissima esig....
ma dopo un pò che la svapo mi muore tra le mani....
aspetto 3 o 4 minuti e poi riprende.
mi dite se è una caratteristica della 401 oppure è la batteria che ha qualche problema?
mi è arrivata stamane e l'ho messa sotto carica per le canoniche 8 ore.
grazie per le risposte.
cipollino

...

non è che per caso va in blocco cautelativo?se non mi sbaglio questo modello, e anche altri, dopo un tot di tiri si blocca per evitare al consumatore di e-fumare troppo...poi riprende a funzionare normalmente;)

Premetto che è una bellissima esig....
ma dopo un pò che la svapo mi muore tra le mani....
aspetto 3 o 4 minuti e poi riprende.
mi dite se è una caratteristica della 401 oppure è la batteria che ha qualche problema?
mi è arrivata stamane e l'ho messa sotto carica per le canoniche 8 ore.
grazie per le risposte.
cipollino

Leggi quì, http://www.esigarettaportal.it/forum/mini-esigarette/1521-guida-alluso-per-m40x.html#post26360, certamente vi troverai le tue risposte... ;)
-

per l'intellicig è normale (2' di blocco dopo 5" di aspirazione), altre marche hanno una taratura completamente differenti (vogue, DSE, smoore sono quelle che ho provato) e i blocchi sono dell'ordine di 10" su aspirazioni di 7" percui assolutamente ininfluenti, non te ne accorgi nemmeno

Batteria evo 401

Prima di tutto grazie a tutti, è da pochi giorni che ho scoperto l'esistenza delle e-CIG e solo grazie alle informazioni di questo forum sono riuscito a capire qualcosa.

Ho acquistato stanotte una evo 401 sul sito pubblicizzato in alto a destra, spero che mi arrivi il più presto possibile dato che muoio dalla curiosità..

Una domanda: dato che per ora il mio utilizzo sarà esclusivamente serale, mi chiedevo se per preservare la batteria durante il resto del giorno fosse necessario svitarla dall'atomizzatore.

Grazie a tutti in anticipo

...

ciao froben, benvenuto :)
spesso mi aggiro nei siti di acquisto e spesso ho notato che consigliano di riporre la e-sig smontata, ossia : atomizzatore svitato dalla batteria e presumo per due motivi
1) perchè così è possibile mettere l'atomizzatore a testa in giù (parte di avvito in alto-parte cartuccia poggiata sul ripiano), con o senza cartuccia per far si che si drenino i residui di liquido
2) perchè credo che un minimo di travaso di energia ci sia sempre...
non a caso negli elterrodomestici in genere (quelli a pile) consigliano di non tenere inserite le batterie per lunghi periodi se non necessita l'uso...anche per una questione di ossidazione...mi sbaglio?:);)

per l'intellicig è normale (2' di blocco dopo 5" di aspirazione), altre marche hanno una taratura completamente differenti (vogue, DSE, smoore sono quelle che ho provato) e i blocchi sono dell'ordine di 10" su aspirazioni di 7" percui assolutamente ininfluenti, non te ne accorgi nemmeno

ma parli di secondi o minuti?

...

l'annotazione (') indica minuti primi...l'annotazione (") indica minuti-secondi
:)

l'annotazione (') indica minuti primi...l'annotazione (") indica minuti-secondi
:)
Cara Fumetta grazie.;)
avevo notato anch'io la differenza in ' e '',
ma non mi trovo con i conti....:rolleyes:
questa batteria che ho preso s'incanta anche solo dopo 2 tiri aspirati, tra l'altro, con regolare intensità.:eek:
grazie comunque:p
cipo:)

Indietro