• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Problema con head acquistate da pink-mule

viggo11

Very Old Poster
Ciao a tutti ragazzi, volevo segnalare un’anomalia capitata a me e a qualche altro utente che ha acquistato delle head NR Joyetech nello shop pink-mule. In sostanza succede che la head tende a scurire il liquido contenuto nel tank. Ovviamente la cosa è avvertibile maggiormente con liquidi di colore chiaro, ma quando capita lo si nota anche con liquidi un po’ più scuri perché è proprio come se dal basso (cioè dalla head) arrivasse una parte di liquido sporco che inquina anche quello contenuto nel tank. E’ molto probabile che dipenda da qualche residuo sulla resistenza ma sinceramente è la prima volta che mi capita qualcosa del genere. Il fenomeno è maggiormente visibile soprattutto in pv come la elips dove si può osservare il tank montato sulla head. Oltre a ciò nel medesimo shop non sono più vendute le head NR e nell’ultimo blister ricevuto per la prima volta sulle 5 head totali una non funzionava; non vorrei che si trattasse di una partita fallata e lo stesso shop ha deciso di ritirarle in maniera precauzionale per evitare maggiori danni. Qualcun altro ha notato la medesima cosa?

non in modo evidente come lo descrivi. Ma ogni tanto è capitato dopo uso prolungato che si notasse una virgoletta leggermente più scura. Personalmente è capitato con head Lr joyetech senza primer ed anche con Ovale. Ma questo mesi fa, ultimamente sto usando poco il sistema c.

non in modo evidente come lo descrivi. Ma ogni tanto è capitato dopo uso prolungato che si notasse una virgoletta leggermente più scura. Personalmente è capitato con head Lr joyetech senza primer ed anche con Ovale. Ma questo mesi fa, ultimamente sto usando poco il sistema c.
:terrificato:

Che ho scritto di spaventoso?:pianto:
niente paura, su:ciao:
E cosa staresti usando, ora, tanto per farmi gli affaracci tuoi? Comunque se state parlando di quelle heads? da 2 euri e qualcosa (in offerta)...3 su 5 non vanno, 1 ci devo mettere mano, e l'altra se gli faccio un DB muore (tanto x sputtanare un po'). Ogni tanto qualcuno mi scrive: "Ancora con quelle eGo-C?"....Cosa ci posso fare se mi piace + di tutto il resto ciofecaro?

ahh:lol: [MENTION=1811]zanet[/MENTION] chissà che pensavo..
Adesso di nuovo sto usando il galileo V3 e l'ARB, sto imparando a farmi le res con i rigenerabbbbbili, per ora funzionano anche se non sono superperfettissimeordinatissime..

ps. devo passare da ovale, ho quasi finito le heads, ne ho una sola. Vediamo se sono peggiorate, speriamo che almeno qualcuno mantenga uno standard. almeno a me le ultime mandate di 0vale funzionavano bene.

Ultima modifica:
E cosa staresti usando, ora, tanto per farmi gli affaracci tuoi? Comunque se state parlando di quelle heads? da 2 euri e qualcosa (in offerta)...3 su 5 non vanno, 1 ci devo mettere mano, e l'altra se gli faccio un DB muore (tanto x sputtanare un po'). Ogni tanto qualcuno mi scrive: "Ancora con quelle eGo-C?"....Cosa ci posso fare se mi piace + di tutto il resto ciofecaro?
Parli di quelle joyetech? Quelle di pink M? Di cui diceva Viggo?
Devo dire che quel pupazzetto é FANTASTICO

ahh:lol: @zanet chissà che pensavo..
Adesso di nuovo sto usando il galileo V3 e l'ARB, sto imparando a farmi le res con i rigenerabbbbbili, per ora funzionano anche se non sono superperfettissimeordinatissime..

ps. devo passare da ovale, ho quasi finito le heads, ne ho una sola. Vediamo se sono peggiorate, speriamo che almeno qualcuno mantenga uno standard. almeno a me le ultime mandate di 0vale funzionavano bene.
Non ti fai mancar nulla èh? Se passi da Ovale dì loro di abbassare la...im-probabile durata (tutta loro) delle heads, ormai non ci crede nemmeno Scotti...

Parli di quelle joyetech? Quelle di pink M? Di cui diceva Viggo?
Devo dire che quel pupazzetto é FANTASTICO
Peccato che non si possa svapare il pupazzetto...Comunque proprio quelle!

ehh il galileo è bello, l'arb funziona bene, serve ancora qualcosina e per un pezzo sono a posto!
Perchè? Sono ancora convinti che le heads durino 6 mesi l'una?:lol:

[MENTION=1811]zanet[/MENTION] Personalmente ho sempre avuto esperienze positive con le head prese da pink-mule. Come scrivevo nel messaggio iniziale dopo tanti blister acquistati questo è il primo in cui ho trovato una head fallata; direi che per la legge dei grandi numeri ci possa stare, anche perchè gli altri sono partiti sempre immediatamente ed alla grande. Speriamo sia solo un caso isolato.

@zanet Personalmente ho sempre avuto esperienze positive con le head prese da pink-mule. Come scrivevo nel messaggio iniziale dopo tanti blister acquistati questo è il primo in cui ho trovato una head fallata; direi che per la legge dei grandi numeri ci possa stare, anche perchè gli altri sono partiti sempre immediatamente ed alla grande. Speriamo sia solo un caso isolato.
Oltre a sperare, io mi premunisco e compro altrove...

---------- Post added at 01:17 ---------- Previous post was at 01:15 ----------

ehh il galileo è bello, l'arb funziona bene, serve ancora qualcosina e per un pezzo sono a posto!
Perchè? Sono ancora convinti che le heads durino 6 mesi l'una?:lol:
No loro non ne sono convinti, ma fanno autoipnosi di gruppo...

se e' lecita la domanda... dove?
Bèh...nomi non si possono fare, ma chi mi legge da un po', ormai sa già da chi mi rifornisco ultimamente...Comunque il mondo è pieno di eGo-C! :sisi:
C'è poi sempre il sito Joyetech (anche in Italia) che le vende, no?

Bèh...nomi non si possono fare, ma chi mi legge da un po', ormai sa già da chi mi rifornisco ultimamente...Comunque il mondo è pieno di eGo-C! :sisi:
C'è poi sempre il sito Joyetech (anche in Italia) che le vende, no?

semplice curiosita' la mia, ho fatto la scorta ultimamente grazie al compleanno di un noto shop polacco che x l'occasione quasi le regalava... il sito joyetech ha le head a prezzi non competitivi...

semplice curiosita' la mia, ho fatto la scorta ultimamente grazie al compleanno di un noto shop polacco che x l'occasione quasi le regalava... il sito joyetech ha le head a prezzi non competitivi...
E immagino vadano bene...(quelle polacche)...

Ultima modifica:
Attenzione, è pieno di head 'C' fatte veramente coi piedi!!!! Io ci sono capitato, su 5 me ne sono morte 2!!! Adesso per non rischiare ho dovuto selezionare i venditori, sperando che non accada di nuovo :paurasedia:

Io capisco che non bisogna pubblicizzare shop per materiali facilmente reperibili ma se si tratta di qualità migliore o prezzi speciali forse sarebbe utile a tutti

Ragazzi qui non si parla di head per ego-c anonime, ma di quelle della Joyetech. Ipotizzando quindi che escano tutte dalla stessa fabbrica l'unica differenza è il prezzo. Pertanto se pink-mule ha beccato una partita fallata dipende da Joyetech; tra l'altro le mie erano originali fuori da ogni dubbio. Oltre ad avere l'ologramma sullo scatolo le ho anche testate e smontate ed erano come quelle precedenti, tranne per quel piccolo problema che ho citato nel mio messaggio. Purtroppo ora pink-mule non ha head Joyetech NR per cui se qualcuno sa chi fa il prezzo migliore dopo pink-mule può scriverlo perchè farebbe una cortesia a tutti gli utilizzatori.

Indietro