• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

problema carica con trustfire 003

squall

boxettaro convinto
il problema è semplice: solo da oggi , dopo aver messo 2 batterie 18490 per provari, ho notato che i tempi di ricarica son aumentati...e di tanto!
fino a ieri, inserendo una batteria completamente scarica, ci metteva 3 ore circa per completare la carica; beh son più di 6 ore e il led segnala ancora rosso, quindi non ha ancora finito di ricaricare.
qualcuno ha riscontrato un problema simile prima d'ora?
i led funzionano tutti a quanto pare, dato che ho provato a spostare la batteria negli altri alloggi.

Devi metterlo su volt in continua dove c'è il 20...

E poi misuri la tensione erogata dal caricabatterie

______
V ------

C'è disegnato un simbolo come sopra... Voltaggio in continua

Devi mettere l'indicatore sul 20 ;)

Devi metterlo su volt in continua dove c'è il 20...

E poi misuri la tensione erogata dal caricabatterie

______
V ------

C'è disegnato un simbolo come sopra... Voltaggio in continua

Devi mettere l'indicatore sul 20 ;)

mi dici (ho il multimetro) come collegare il nero ed il rosso? non so...mi faresti un disegnino che son proprio ignorante? :asd:

[MENTION=14687]Stevu82[/MENTION] ho fatto la prova: mi da una tensione erogata di 1,725 V (3 su 4 vani), solo 1 sotto 1 V.

che significa?

Alt...

Spetta un momento....

Il charger eroga 1,725 volt?? :shock:

Lo misuri a vuoto o con la batteria in carica?

:grat:

Riesci mica a postare una foto del multimetro che ti dico come impostarlo?

Le misurazione non quadrano... Soprattutto la seconda... :asd:

:grat:

Riesci mica a postare una foto del multimetro che ti dico come impostarlo?

Le misurazione non quadrano... Soprattutto la seconda... :asd:

similissimo a questo
123151_BB_00_FB.EPS_1000.jpg

Ok... Sei sicuro che la misurazione su V ondulato sia 400 e non 4.00?

Se fosse i volt sono bassi... Dovrebbe essere almeno a 4,2 volt in carica...

Vedo che non sei molto pratico della materia e un possibile caricabatterie malfunzionante può essere pericoloso ( potrebbe fare una scarica completa, oppure sovraccaricare le batterie)

Imho

Fai una cosa per non sbagliarsi...

Prendi una caricabatterie nuovo! Se vuoi stare tranquillo un Xtar oppure un soshine ;)
Fidati, sono euri spesi bene...

Fai una cosa per non sbagliarsi...

Prendi una caricabatterie nuovo! Se vuoi stare tranquillo un Xtar oppure un soshine ;)
Fidati, sono euri spesi bene...

e questo che faccio? me lo piango pur non sapendo se effettivamente va male o ci vogliono effettivamente 12 0re per la carica completa?
ho visto i tuoi prodotti: ottimi ma cari per me...

12 ore per la carica completa sono tante.... In teoria potresti sentire lo shop da cui l'hai acquistato e chiedere lumi... Esiste la garanzia proprio per questo :)

Se lo shop è onesto cercarà di venirti incontro ;)

Indietro