• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Problema batteria evo

eternum

New member
Ciao ragazzi, è da un pò ch ho un problema con la batteria, quella lunga, della intellicig evo. Praticamente, a volte va, a volte meno. Mi accordo che non va bene, perchè, quando tiro, il led tarda ad accendersi, e diventa più dura da aspirare, facendo anche meno fumo. Tutto torna alla normalità quando cambio la batteria. A cosa potrebbe essere dovuto?
Grazie ;)

Ciao ragazzi, è da un pò ch ho un problema con la batteria, quella lunga, della intellicig evo. Praticamente, a volte va, a volte meno. Mi accordo che non va bene, perchè, quando tiro, il led tarda ad accendersi, e diventa più dura da aspirare, facendo anche meno fumo. Tutto torna alla normalità quando cambio la batteria. A cosa potrebbe essere dovuto?
Grazie ;)

Ti ricarichi le cartucce da solo?
E' possibile che ci sia finito del liquido ?

Si, ricarico da solo. Ho pensato a questo problema, ma l'altra batteria, che uso anche regolarmente, funziona benone. ho provato a soffiare dal buchino, ho provato ad asciugare un pò col phon, ma niente...anzi, sembra ripartire per i primi tiri, ma dopo torna come prima. Boh...

ovviamente potrebbe anche essersi danneggiata irreparabilmente, ma proverei prima di darla per spacciata a pulire bene la filettatura, nonchè con uno spillo (delicatamente) a smuovere all'interno dei due fori della matteria (specialmente in quello piccolo, se si forma un grumo la batteria non tira più e ti fa venire le mascelle alla Sly ;)

Ma come si fa a tirare materia dal foro piccolo...sembra impossibile, è troppo minuscolo. Adesso non ho a portata di mano lo spillo, ma c'è qualche tecnica particolare per farlo?

Indietro