• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Problema atom titan 510

Ettore

New member
Ciao a tutti... Ragazzi da stamattina, dopo circa una settimana di vita, il mio atomizzatore non riscalda più (amen). E' vero che sono ancora inesperto, è vero che ancora sto prendendo il ritmo con la mia titan 510, ma è mai possibile che abbia già distrutto il mio atom? In attesa che arrivi l'ordine da TW e da FA di liquidi stavo svapando solo con glicerolo diluito con acqua ed aroma al cioccolato senza nicotina. Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff. Cmq non frigge... Non riscalda e non da segni di vita... Non so cosa pensare... Qualcuno può illuminarmi? Posso fare qualcosa? Grazie.

Ultima modifica:
...

guarda proprio l'altro ieri (documentato nei post!) ho diluito e ho messo troppa acqua nella glicerina, ovviamente l'atomizzatore mi ha guardata e ha esclamato: ma 6 scema? io così non funziono!:D insomma ho dovuto aspettare che si asciugasse...potrebbe essere questo?:)

cerca di dare un titolo adeguato al post, altrimenti nessuno lo legge e difficilmente avrai aiuto.

se hai possibilità di avere un tester sottomano misura la resistenza dell'atom che dovrebbe essere tra i 3 e i 4 Ω

cerca nel forum ci sono vari post su come resuscitatre un atom che può essere o troppo bagnato o troppo asciutto

Grazie, ho modificato il titolo.
Le uniche cose che son riuscito a trovare sono i consigli sul bagnetto e sul soffiare. Continuo a cercare ancora. Purtroppo non ho tester qui per poter fare la prova.

A questo punto, potrei sapere in Italia chi vende (on-line o su Milano) questi atomizzatori compatibili ? Grazie...

non siamo un centro assistenza

evita di fare up se qualcuno non ti risponde immediatamente, specie visto che in 40 minuti dal tuo primo post hai avuto 7 risposte e ti hanno risposto 2 mod e uno dei senior più competenti.

se vuoi risposte immediate rivolgiti a chi te l'ha venduta, questo non è un centro assistenza !

a milano non ho idea, la life venduta in farmacia è una 510 se hai necessità immediata puoi prendere un atom di quella (lo paghi un botto e non è certo uno degli atom 510 più performanti)

No purtroppo nulla. Oggi gli ho fatto il bagno nella coca ma nessuna reazione... Mi si è anche tolta la lanetta sotto il ponte... Non so che dirti.

evita di fare up se qualcuno non ti risponde immediatamente, specie visto che in 40 minuti dal tuo primo post hai avuto 7 risposte e ti hanno risposto 2 mod e uno dei senior più competenti.

se vuoi risposte immediate rivolgiti a chi te l'ha venduta, questo non è un centro assistenza !

a milano non ho idea, la life venduta in farmacia è una 510 se hai necessità immediata puoi prendere un atom di quella (lo paghi un botto e non è certo uno degli atom 510 più performanti)
e si vede che non siete stati soddisfacenti nelle risposte lone,:D:D

...

quando vanno via le fibre sotto il ponte è cattivo segno...il mio primo così morì...da una parte ne fui contenta e non vedevo l'ora che succedesse...xchè ero già stata "inoculata" dal virus di questi simpaticoni del forum...
vidi i loro post sulle varie vivisezioni degli atomizzatori? e non vedevo l'ora di vivisezionarne uno anche io :D
cmq...tornando al tuo problema, innanzitutto io alterno in una giornata 2 atomizzatori, così non li stresso troppo...inoltre ora che gli hai fatto il bagnetto, lascialo stare...non lo prendere per un bel pò e usane un altro...dopo un bel pò, lo riprendi e lo bagni ben bene con 2 o 3 gocce di liquido, usa un batteria manuale se ne hai e drippa ;) ossia aspira con cartuccia senza filtro :)

Ultima modifica:
In attesa che arrivi l'ordine da TW e da FA di liquidi stavo svapando solo con glicerolo diluito con acqua ed aroma al cioccolato senza nicotina.

e l'aroma cioccolato dove l'hai preso?
dagli aromi per i dolci?
e' idrosolubile?

p.s: fossi in te i bagnetti in coca c. non li farei mai,poi liberta' di pensiero e movimento.

Allora fumetta io ci sto provando a drippare ma non da proprio segni di vita. Non si riscalda, non frigge... In coma direi. Per quanto riguarda l'aroma al cioccolato è arrivato con la titan 510 acquistata su TW. E' un loro aroma. Il bagnetto è stata la mia ultima spiaggia ormai sono di 24 ore che non funziona. Non avendo un tester a casa (poichè sono fuori sede) sono andato in una ferramenta per vedere se almeno loro poteva prestarmi momentaneamente il tester. Il tizio del negozio mi ha detto che non era in grado di calcolarmi la resistenza ma mi detto che c'è continuità nell'atom. Non so se questo può servire a qualcosa. Magari provo a leggere qualcosa anche io sulla "vivisezione" tanto perso per perso...
Grazie a tutti per l'interessamento.
E.

Marphi quando ho acquistato la titan ho fatto un pò di confusione. Non ho acquistato i liquidi base ma solo un aroma al cioccolato che da solo serviva a poco. Quindi ho dovuto rifare l'ordine e nel frattempo in farmacia ho preso glicerina ed acqua distillata.

Indietro