• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Problema atom titan 510

Ettore

New member
Ciao a tutti... Ragazzi da stamattina, dopo circa una settimana di vita, il mio atomizzatore non riscalda più (amen). E' vero che sono ancora inesperto, è vero che ancora sto prendendo il ritmo con la mia titan 510, ma è mai possibile che abbia già distrutto il mio atom? In attesa che arrivi l'ordine da TW e da FA di liquidi stavo svapando solo con glicerolo diluito con acqua ed aroma al cioccolato senza nicotina. Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff. Cmq non frigge... Non riscalda e non da segni di vita... Non so cosa pensare... Qualcuno può illuminarmi? Posso fare qualcosa? Grazie.

Ultima modifica:
...

guarda proprio l'altro ieri (documentato nei post!) ho diluito e ho messo troppa acqua nella glicerina, ovviamente l'atomizzatore mi ha guardata e ha esclamato: ma 6 scema? io così non funziono!:D insomma ho dovuto aspettare che si asciugasse...potrebbe essere questo?:)

cerca di dare un titolo adeguato al post, altrimenti nessuno lo legge e difficilmente avrai aiuto.

se hai possibilità di avere un tester sottomano misura la resistenza dell'atom che dovrebbe essere tra i 3 e i 4 Ω

cerca nel forum ci sono vari post su come resuscitatre un atom che può essere o troppo bagnato o troppo asciutto

Grazie, ho modificato il titolo.
Le uniche cose che son riuscito a trovare sono i consigli sul bagnetto e sul soffiare. Continuo a cercare ancora. Purtroppo non ho tester qui per poter fare la prova.