• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Problema atom o batteria 901, Aiuto!!!

persival90

New member
Ciao ragazzi.
Vi espongo il mio problema, spero di ricevere aiuto...
Ho comprato da liberty-flights tra le svariate cose un usb pass 901, una 901 manula rossa e una auto blu comprando pezzi sfusi...
Provo la 901 blu e tutto và liscio, mentre la rossa non vuole andare...
Mentre impreco provo la batteria rossa con atom blu e magicamente funziona, convinto che era l'atom stavo per mollare le prove ma per curiosita ho provato l'atom rosso con batteria blu e funziona...:confused:
Contando che vivo a cagliari una ecig rosso-blu la potrei usare per andare allo stadio:p
Apparte gli scherzi, ora quale componente chiedo di cambiarmi a LF???

prendi la batteria dal lato che si avvita, la guardi dall’alto e ti accorgi che la parte centrale ha, molto probabilmente, un forellino (quelle di L.F. ce l’hanno mi pare): quello è il polo positivo della batteria, quello che trasmette la corrente al corrispondente polo positivo che è nell’atomizzatore, anche esso ha il buchetto in mezzo.
Prendi una graffetta e la inserisci per qualche millimetro dentro al buco, ma molto poco mi raccomando, fai leva in modo da tirare verso l’alto il contatto del polo positivo. In pratica credo che in questo momento, nelle combinazioni che non ti funzionano, vi sia semplicemente un problema tra i contatti dei poli positivi (dell’atom e della batteria) che non sono perfettamente in contatto tra di loro.

prendi la batteria dal lato che si avvita, la guardi dall’alto e ti accorgi che la parte centrale ha, molto probabilmente, un forellino (quelle di L.F. ce l’hanno mi pare): quello è il polo positivo della batteria, quello che trasmette la corrente al corrispondente polo positivo che è nell’atomizzatore, anche esso ha il buchetto in mezzo.
Prendi una graffetta e la inserisci per qualche millimetro dentro al buco, ma molto poco mi raccomando, fai leva in modo da tirare verso l’alto il contatto del polo positivo. In pratica credo che in questo momento, nelle combinazioni che non ti funzionano, vi sia semplicemente un problema tra i contatti dei poli positivi (dell’atom e della batteria) che non sono perfettamente in contatto tra di loro.
La batteria manuale è completamente sigillata, ho notato il foro centrale solo in quella automatica...

Ok...
Ho provato con l'adattatore per ricaricare le batterie manuali per vedere se il problema poteva essere di contatti...
Risultato, con l'adattatore funziona lo stesso l'atom blu, ma non il rosso, perciò escluderei quel problema...
Ma se contatto .liberty-flights per farmi sostituire la batteria mi fanno pagare la spedizione per riportargli la difettosa indietro?

Mentre impreco provo la batteria rossa con atom blu e magicamente funziona, convinto che era l'atom stavo per mollare le prove ma per curiosita ho provato l'atom rosso con batteria blu e funziona...:confused:
...

come tu stesso dici le batterie funzionano entrambi, invertendo gli atom, quindi il problema è nel contatto centrale che dovresti alzare di qualche millimentro, facendo leva con la punta di un taglierino, con quella di un temperino, vedi tu.

Ho provato ha sollevare il il contatto della batteria, ora funziona...
grazie mille martello...
rep per te...

Ultima modifica:
Indietro