• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Primo ordine FA - consigli

Mamo

New member
E' arrivata la EVO da IntelliCig :D
Quando avrò finito le cartucce in dotazione ho intenzione di entrare in questo pazzo mondo di alchimisti...
Premesso che intendo assaporare le mie E-cig esclusivamente con aromi tabacco e nicotina eliminando completamente le analogiche, avrei preparato (grazie ai consigli di Fumetta ;)) questo Mix per il mio primo ordine da FA che credo mi permetterà di divertirmi:

-50 ml Heaven Juice base tradizionale con nicotina (alta:36)
-100 ml Glicerolo Vegetale (per diluire gradualmente la % di nicotina)
-100 ml Glicole Propilenico (per diluire gradualmente la % di nicotina)
-5 ml Camtel ultimate
-5 ml Maxboro ultimate
-5 ml Virginia
-5 ml Latakia
-5 ml Dark Vapure
-flaconi plastica ambrata 20ml
-flaconi plastica trasparente 5ml
-pipette graduate
a parte acquistare una siringa insulina con ago grosso

Che dite troppo ? Con questa dotazione vado avanti per un po (fumo circa 10 siga "Blu" al gg)? Se poi mi servono altri aromi qual'è l'ordine minimo da FA (in Euro)?
Con questo set secondo voi qual'è il giusto mix per avere un buon gusto di sigaretta tradizionale, hit e fumosità ?:cool:
Ringrazio tutti i "E-fumatori" che vorranno aiutarmi...

E' un ordine perfetto!
Di flaconcini da 5ml prendine un bel po' io ne ho presi pochi e per sperimentare devo sempre aspettare di finire il liquido all'interno delle boccette per liberarle.
Il perique black anch'io lo prenderei è molto sigarettoso se non si abbonda e può contrastare i sapori troppo dolci se non ti piacciono o ti stuccano.

Con questo set secondo voi qual'è il giusto mix per avere un buon gusto di sigaretta tradizionale, hit e fumosità ?:cool:

Questa è la domanda da 100milioni di euro!
Soprattutto perchè il gusto come saprai è questione soggettiva.
Con quello che hai nell'ordine posso consigliarti questo per quello che cerchi:
53% PG
37% VG
10% H20
In 5ml:
3 gocce Dark vapure
1 goccia Latakia o Virginia

Credo sia perfetto per cominciare, col tempo proverai anche altri aromi

Probabilmente ti avanzeranno delle boccette da 20ml che non userai mai :rolleyes:

A me piace molto il Latakia consiglio
nico 12mg
pg 50%
vg 37%
h2o 10%
Latakia 3%

Io però lo fumo con una Ego

Io rilancio con

gradazione nicotina portata a 12mg
PG 75%
VG 20%
acqua 5%

In 5ml:
4 gocce Maxboro Ultimate
1 goccia Perique Black

...

io aggiungo solo che con altri piccoli 6 euro inserirei un paio di aromi dolci...già che ci sei li assaggi...cioccolato, cocco, frutta, caramello, tiramisù...come fai a resistere? :p:)

Avete provato il liquid amber ???
sto facendo un secondo acquisto per nuovi esperimenti....
chi di voi ha provato i nuovi aromi ? (a parte maxboro) :D

Indietro