• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Primo ordine effettuato!!! :-)

yasu75

Very Old Poster
Ciao a tutti!
Oggi mi sento mooooolto carico!!!! :D:D:D
Ho appena effettuato l'ordine della mia prima esig (901) con tanto di caricatori vari, 2 atom di scorta ed una batt di scorta + varie cartucce piene e vuote!!!

Ho comprato il tutto da un venditore che ho visto nominare qui sul forum (he@ven gxxx) spedizione EMS pagamento paypal.

non vedo l'ora arrivi il tutto!

Si, ordinata nera led blu con doppia batteria manuale + atom di scorta :D

Ho contattato il venditore che nel giro di un paio d'ore mi informa che partira' lunedi con EMS

Speriamo arrivi in fretta!! :rolleyes:

considera che con ems un pacco spedito il 10/12 è arrivato il 18/01 (e senza problemi doganali, sdoganato in poche ore), eravamo sotto le feste però

considera che con ems un pacco spedito il 10/12 è arrivato il 18/01 (e senza problemi doganali, sdoganato in poche ore), eravamo sotto le feste però

Dopo aver letto questa tua risposta non ti dico cosa mi è caduto perchè non sta bene e potrei essere bannato...:p

P.S: spero il mio lato B una volta tanto funzioni...:D

Se compri in Cina, considera normale 30 giorni.... ma ne vale la pena?
Se compri 100 kits e poi te li rivendi al 400% allora si.... Ma se compri due batterie e due atomizzatori, spendi di meno ma paghi più di spedizione e aspetti 1 mese........

Oggi dalle mie parti c'e' la fiera dell'elettronica.
Ho visto che molti qui nel forum hanno + di una esig, quindi potrei nel frattempo, se lo trovo, comprare una esig di prova, da non spendere una follia.
Voi dite che posso trovare qualcosa li'?:confused:

Oggi dalle mie parti c'e' la fiera dell'elettronica.
Ho visto che molti qui nel forum hanno + di una esig, quindi potrei nel frattempo, se lo trovo, comprare una esig di prova, da non spendere una follia.
Voi dite che posso trovare qualcosa li'?:confused:

Non saprei.
A me, tranne che su internet o in qualche farmacia, non è mai capitato di vedere altri rivenditori di e-cig.
Hai provato a dare una occhiata nel mercatino del forum?
Forse c'è qualche annuncio di vendita messo da un utente che abita dalle tue parti.

alle fiere o in negozi di cineresire qualcuno ha trovato il modello eco/health che viene venduto sull'ordine dei 15€

è un modello supereconomico di scarse prestazioni e durata ancora più limitata (dalle mie parti si dice da natale a capodanno), può essere comunque un modello "di prova" che una volta provato ti fa abbandonare di certo l'idea della e-sic :D

Indietro