• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

primo eliquid :)

bitnav

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
Saute

prendendo spunto qua è la e in attesa della 510 manuale,
avrei formulato il mio primo eliquido (da una ricetta di barba modificata:D):

Base Heaven Juice: Tradizionale
50 ml - Heavy weight 36 mg
virginia 1%
liquirizia 2%

in aggiunta ho preso anche il Vape Wizard e aroma di ciliegia da aggiungere sperimentalmente.

Pareri e consigli? :)

Con che te li fumi? Come mai a 36mg? Diluisci a 24 con PG o VG, il tradizionale è 50%PG e 40%VG e 10% acqua, se diluisci mantieniti sempre sul 10% di acqua

36 Mg sono davvero molti, cercherei di abbassarlo ...
Se questo è il primo eliquido che svapi, devi amare molto la liquirizia :)
La percentuale va sicuramente bene, forse avrei invertito i valori di virginia e liquirizia, perchè credo che coprirari parecchio l'aroma del tabacco ... ma se a te piace così ... buona svapata ;)

Concordo... il 36mg è un po' altino, specialmente con la 510... ho provato una ice-blade e ti "mozza il fiato"...

Comunque, io per i liquidi, di solito faccio così: riempio con la base una boccetta 5 ml quasi tutta e poi aggiungo 3 gocce di aroma e provo a drippare; se non mi soddisfa, aggiungo ancora...

Non sarà l'ideale ma è veloce...

Con che te li fumi? Come mai a 36mg? Diluisci a 24 con PG o VG, il tradizionale è 50%PG e 40%VG e 10% acqua, se diluisci mantieniti sempre sul 10% di acqua

Lo svapperò con una 510 manuale.
In effetti 36 mg sembra tanto anche a me, l'idea era che se fosse stato troppo forte lo avrei potuto diluire, come hai suggerito.:)

Ultima modifica:
Indietro