• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Primo consiglio per un neofita.

Tonino84

New member
Ciao a tutti! Possiedo una kamry k1000plus che monta di fabbrica un atomizzatore sub Ohm al quale applico coil pronte da 0.5 Ohm(coil consigliate dai 0.3 ai 3.5 Ohm). La pipa è dotata di batteria built-in da 1000 mah, la cui potenza non posso regolare, e che eroga potenza a seconda della coil applicata e con un massimo di 30w. Nonostante l'atomizzatore in questione abbia la regolazione dell'aria e monti un bocchino lungo e stretto, non è certo da guancia, ed è invece proprio il tiro di guancia che io vorrei. Per questo vorrei cambiare atomizzatore. Quale atomizzatore da guancia non rigenerabile può rendere bene con la batteria della mia pipa?

- - - Updated - - -

Nessuno mi può aiutare?
 
Prova prima a prendere delle resistenze sopra 1ohm...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Top