• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Primo Big Battery, quale tra questi?

Scacchia

Very Old Poster
Per il mio prossimo complesvapo sto pensando di reglarmi un big battery ed un atom rigenerabile...
Per ora veniamo al BB, dopo alcune ricerche mi sarei orientato tra questi 3 in ordine di preferenza:

- Sigelei Zmax Telescope RMS
- Smoktech SID VV VW Mod
- Innokin iTaste SVD

se non sbaglio sono tutti relativaemnte nuovi e non ho trovato molte recensioni in giro...
dovrebbero essere tutti VV da 3V a 6V con incremento di 0,1v e multiwatt da 3watt a 15watt con incremento di 0,5watt
ancora se non sbaglio i primi 2 sono RMS, che significa?

insomma sarei portato ad acquistare il primo Sigelei Zmax Telescope RMS, l'ho anche visto dal vivo e mi piace fisicamente... forse un po' pesantino ma credo che piu o meno anche gli altri siano sullo stesso piano...

qualche consiglio o link di recensioni?

grazie
Andrea

Per il mio prossimo complesvapo sto pensando di reglarmi un big battery ed un atom rigenerabile...
Per ora veniamo al BB, dopo alcune ricerche mi sarei orientato tra questi 3 in ordine di preferenza:

- Smoktech SID VV VW Mod
- Innokin iTaste SVD

insomma sarei portato ad acquistare il primo Sigelei Zmax Telescope RMS, l'ho anche visto dal vivo e mi piace fisicamente... forse un po' pesantino ma credo che piu o meno anche gli altri siano sullo stesso piano...

grazie
Andrea

tra i tre a livello di prestazioni credo che il peggiore (si fa per dire) sia il SID.
Anche l'itaste è rms, significa che lo usi in modalità varivolt/watt e che eroga la tensione in modalità "abbastanza" costante attivando questa modalità.

l'SVD forse - a dire di molti - è quello più valido a livello di elettronica, ma è un bel bestione...

Io non amo i BB molto grandi, ragion per cui ho preso lo ZMAX, ma in versione mini e della smok (comunque ha l'adattatore per usarlo con le 18650 e di autonomia ne ha). Può essere una ulteriore opzione.

Io ho l'evic e lo zmax.
l'evic è un bel gingillino con cui mi trovo bene a svapare sistemi semplici e in particolare con i kanger T3, mentre lo zmax svapa tutto.. è un provarino diciamo, fermo restando che il provari è superiore, le prestazioni non sono male.

il telescope a me non piace moltissimo, come tutti i telescopici, perchè si spezza la continuità...

grazie [MENTION=17728]Lukas19[/MENTION], lo ZMAX avrei puntato quello di Sigelei per il fatto dello schermo oled... ma mi viene il dubbio che a parte la differenza del design e il display, il circuito è diverso vero?

---------- Post added at 14:55 ---------- Previous post was at 14:53 ----------

hai escluso il vamo per qualche ragione particolare?

il VAMO V2 era la quarta opzione ma non l'ho messo nella lista perche di questo gia trovo molte discussioni e recensioni...
tu consiglieresti questo tra i quattro?

Concordo con [MENTION=17728]Lukas19[/MENTION] riguardo allo Z-Max mini (Smok)
Un po' meno riguardo al E-Vic. Secondo la mia esperienza, troppi pezzi da attaccare...:), telaio poco stabile, nel mio caso il cup si stacca di continuo...
Quindi, secondo me, considerato che escludi altre opzioni, vai con lo Z-Max!
p.s. io con un po' di fortuna ho trovato un provari mini usato pochissimo ed in ottime condizioni...

grazie [MENTION=17728]Lukas19[/MENTION], lo ZMAX avrei puntato quello di Sigelei per il fatto dello schermo oled... ma mi viene il dubbio che a parte la differenza del design e il display, il circuito è diverso vero?

---------- Post added at 14:55 ---------- Previous post was at 14:53 ----------

il VAMO V2 era la quarta opzione ma non l'ho messo nella lista perche di questo gia trovo molte discussioni e recensioni...
tu consiglieresti questo tra i quattro?

non li ho provati tutti (ma quasi), col vamo sono molti mesi che mi trovo bene, alla fin fine si equivalgono, perchè spendere di più? :D

se stai in giro zona est te lo fò provare :D

Concordo con [MENTION=17728]Lukas19[/MENTION] riguardo allo Z-Max mini (Smok)
Un po' meno riguardo al E-Vic. Secondo la mia esperienza, troppi pezzi da attaccare...:), telaio poco stabile, nel mio caso il cup si stacca di continuo...
Quindi, secondo me, considerato che escludi altre opzioni, vai con lo Z-Max!
p.s. io con un po' di fortuna ho trovato un provari mini usato pochissimo ed in ottime condizioni...

comunque non escludo niente, se vuoi consigliare qualcosa di diverso ma sempre sui 100€ circa prendo tutto in considerazione ;)

io ho l'svd ed ho provato solo quello.... mi piace molto anche se effettivamente con la batteria 18650 o con due 18350 è davvero lungo. Con una sola 18350 diventa grande quanto una twist 1000 ma perde parecchio in autonomia. Come costruzione comunque è molto solido e come funzionamento non ho trovato difetti.

non li ho provati tutti (ma quasi), col vamo sono molti mesi che mi trovo bene, alla fin fine si equivalgono, perchè spendere di più? :D

se stai in giro zona est te lo fò provare :D

in effetti come primo BB forse il Vamo V2 come rapporto qualità/prezzo mi sembra il migliore...
sto in zona subaugusta, dietro a Mr. Beer dove si fanno spesso le vapocene e appunto ad una di queste ho avuto contatto col Vamo, l'ho provato ed andava bene ma si sa ste cose vanno viste alla lunga... in tanti dicono di trovarsi benissimo...
rimango in attesa di altre valutazioni ma credo che forse vado di vamo :)

io non ti ho citato il vamo perchè esteticamente proprio non mi garba ma come rapporto qualità prezzo è ottimo.
Quanto allo ZMAX io l'ho preso in offerta e secondo me ho speso bene. Lo schermo siglei, a me, piace meno di quello dello smok, ma sono gusti.

avevo dimenticato eprche avevo escluso il vamo...
volevo la possibilità di poter montare diversi tipi di batterie... il vamo è solo in versione 18650 se non sbaglio

perfetto... avevo visto in vari siti ma non si capiva bene, sembrava che la lunghezza rimanesse sempre uguale a prescindere dalla batt. montata :)
allora mi sa che è andata per il vamo

il vamo per iniziare è ottimo!!! è una buona scelta anche l'SVD (costa una 20 di € in piu) io li ho tutti e 2, anche se il vamo è defunto dopo un mese, fino a che andato ci svapavo alla grande..
ora con SVD vado altrettanto bene e come fattura mi sembra molto meglio del vamo!!
Comunque vada sono due buoni BB..

- Smoktech SID VV VW Mod
- Innokin iTaste SVD

se non sbaglio sono tutti relativaemnte nuovi e non ho trovato molte recensioni in giro...
dovrebbero essere tutti VV da 3V a 6V con incremento di 0,1v e multiwatt da 3watt a 15watt con incremento di 0,5watt
ancora se non sbaglio i primi 2 sono RMS, che significa?

grazie
Andrea

Io Ho preso il mini Zmax (Smok),
accoppiato con un Venus, funziona chee è una meraviglia!
Oltre tutto lo pagato anche molto meno rispetto ai canali già citati.

Sono molto soddisfatto, e lo consiglio.
Se vuoi ti do qualche dritta su dove prenderlo.

Saluti

Io Ho preso il mini Zmax (Smok),
accoppiato con un Venus, funziona chee è una meraviglia!
Oltre tutto lo pagato anche molto meno rispetto ai canali già citati.

Sono molto soddisfatto, e lo consiglio.
Se vuoi ti do qualche dritta su dove prenderlo.

Saluti

Mi daresti qualche dritta??? Grazieee

Indietro