• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Primo acquisto online FA - consiglio

dejan

Very Old Poster
Dunque ho pensato di acquistare

- Heaven Juice (strong 24 mg) 50ml - (quale dei 3 tipi non saprei visto che poi lo posso diluire con PG e VG)
- Heaven Juice (medium 18 mg) 50ml - (idem come sopra)
- 5 flaconi plastica trasparente 5 ml
- GV USP 100ml
- GP USP 100ml
- 5 Pipette politene da 3 ml graduate
- aromi Di aromi non so se prendere Hypnotic myst, Liquid amber, Zen Garden oppure classici gusto tabacco etc. So che è questione di gusti personali, ma per cercare di riprodurre il gusto di una analogica o provare fragranze non trascendentali voi cosa mi consigliereste?

la lista vi pare appropriata?
ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e quelli che eventualmente lo faranno... grazie mille

Visto che prendi anche PG e VG, che servono per allungare a piacere, compra direttamente 100 Ml a 24, poi te l'aggiusti tu quando prepari i flaconcini da 5.

Procurati qualche boccetto da 20 per il mix delle base, nei boccetti da 5 ci metterai solo il liquido pronto aromatizzato.

Per mia esperianza ti consiglio:

- base tradizionale a 36mg (se diluisci a parte la diluizione costa pochissimo, la nicotina molto di più, quindi se parti da 36mg risparmi tanti soldi a parità di risultato)

- niente pipette, sono sporche, difficilmente riutilizzabili e per il VG veramente difficili da usare...compra in farmacia delle siringhe, quelle da 10ML dovrebbero entrare nell'apertura dei flaconi FA da 100ML, sono più veloci e facili nell'uso, più pulite e riutilizzabili

- compra tanti flaconi da 5ML (almeno una decina, anche 15) e almeno un paio da 20ML per preparare la tua diluizione di base/vg/pg senza aromi

eseguo!
Ma se eventualmente diluisco il 36 mg cosa è meglio prendere... Velvet Cloud - Tradizionale - Ice Blade?

...

io prenderei sempre il tradizionale ...sempre a parte il glicole e la glicerina...un pò di entrambi ci deve sempre essere, poi regoli nella diluizione quale dei due ingredienti vuoi evidenziare e alzare di percentuale...
come aromi prendi, oltre ad altri se vuoi, quelli nuovi che sembrano essere molto promettentei:
camtel e maxboro ;)

eseguo!
Ma se eventualmente diluisco il 36 mg cosa è meglio prendere... Velvet Cloud - Tradizionale - Ice Blade?

Come ti hanno già detto, conviene sempre - assolutamente - prendere il 36 mg.

Se proprio non hai la più pallida idea tra PG e VG, prendi due flaconi: un Velvet e un Ice Blade, oltre a VG e PG naturalmente.

In questo modo puoi fare tutte le prove: solo PG, solo VG, o un mix dei due ;)!

E se (fai le corna) non dovessi tollerare uno dei due componenti, comunque non rimani a piedi. ;) ;)

Come diceva quello: "du gust is megl' che uan?"

Come ti hanno già detto, conviene sempre - assolutamente - prendere il 36 mg.

Se proprio non hai la più pallida idea tra PG e VG, prendi due flaconi: un Velvet e un Ice Blade, oltre a VG e PG naturalmente.

In questo modo puoi fare tutte le prove: solo PG, solo VG, o un mix dei due ;)!

E se (fai le corna) non dovessi tollerare uno dei due componenti, comunque non rimani a piedi. ;) ;)

Come diceva quello: "du gust is megl' che uan?"

Concordo pienamente, provando sia Velvet che Ice ti fai un'idea, mixando i due hai il Tradizionale (quasi) FA.
Io fossi in te prenderei 'heaven pack", cosi ti togli ogni sfizio! Sennò prova almeno (sempre parere personalissimo) almeno Cuban Supreme, Dark Vapor, Virginia e Perique Black + altri gusti che ti piacciono (io un caffè o tiramisu ce lo metterei per i momenti di dolcezza :D)

Ciao, vorrei sapere dove posso trovare il liquido.
Grazie.
Distinti Saluti
Nick

ti ho inserito in un post per consigli primo acquisto
di liquidi, fumetta ;)

Ultima modifica da un moderatore:
...

ciao nick benvenuto :)
i liquidi che usiamo per le nostre e-sig, sono acquistabili presso uno dei qualsiasi siti recensiti in questo post
http://www.esigarettaportal.it/forum/discussioni-generali/1369-tempistiche-di-spedizione.html (a cura di lordbyron)
anche se a dire la verità noi tutti ci serviamo volentieri da flavourart, che è un'azienda italiana.
trovi il sito nel banner in alto a sinistra e ti da diritto al 10% di sconto...inoltre nel presente post trovi anche i suggerimenti già postati per chi come te è al primo acquisto, fermo restando che se hai ancora dubbi, siamo quì ad aiutarti ;)

- Heaven Juice (strong 24 mg) 50ml - (quale dei 3 tipi non saprei visto che poi lo posso diluire con PG e VG)
- GV USP 100ml
- GP USP 100ml
- aromi Di aromi non so se prendere Hypnotic myst, Liquid amber, Zen Garden oppure classici gusto tabacco etc. So che è questione di gusti personali, ma per cercare di riprodurre il gusto di una analogica o provare fragranze non trascendentali voi cosa mi consigliereste?

ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e quelli che eventualmente lo faranno... grazie mille
Scusa sono nuovo del forum e dello svapo...posso sapere dove li hai acquistati! Magari anche in mp. Grazie mille a tutti

Bannerino in alto di Flavour Art ... non è un segreto, è lo "spacciatore" ufficiale di circa i tre quarti del forum. :)

- GV USP 100ml
- GP USP 100ml

prendi il tradizionale comincia col 18 di nicotina.
il gusto delle sigarette nn lo troverai mai
se ti piacciono i gusti decisi e duri che magari ricordano un po' la sigaretta prendi il dark vapure e il perique e miscelali con un po' di vaniglia caramello liquirizia che troverai sempre su FA
se preferisci le note speziate prendi il resto.
ognuno di noi ha dei gusti diversi...devi provare provare e provare.
se il chimico nn e' mai stato il tuo passatempo preferito compra liquidi su altri siti tipo ivapour o janty france che offrono liquidi gia' premiscelati e ottimi da svapare.
good luck

Indietro