• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Primo acquisto evo!!!

naxo

New member
Ragazzi adesso posseggo anche io una evo..!!!
Allora che dire... prime impressioni....
Visiva: me la immaginavo un pò più cortina ma comunque può essere paragonata ad una 100's...
Peso: l'abitudine era quella di tenere la siga tra le labbra... qui ci vuole un pò più di forza....
Sensazioni: le batterie erano scariche e mi sono dimenticato di togliere il tappo base e di mettere la cartuccia :D:D comunque la sensazione che mi ha dato è stata quella di aspirare fumo da discoteca:confused:. vi aggiornerò quando avrò le batterie cariche...
Adesso inizia la parte più difficile... cercare di togliere le 20 analogiche giornaliere magari trovando l'e-liquid che fa per me....

Visiva: me la immaginavo un pò più cortina ma comunque può essere paragonata ad una 100's...
Peso: l'abitudine era quella di tenere la siga tra le labbra... qui ci vuole un pò più di forza....
per quello ci fai l'abitudine non preoccuparti.. e per tenere la sigaretta in bocca io per esempio mi aiuto coi denti.. Risultato: mastico la cartuccia :D

le batterie erano scariche e mi sono dimenticato di togliere il tappo base e di mettere la cartuccia
Ci siamo passati tutti o quasi :rolleyes:

comunque la sensazione che mi ha dato è stata quella di aspirare fumo da discoteca:confused:. vi aggiornerò quando avrò le batterie cariche...
Adesso inizia la parte più difficile... cercare di togliere le 20 analogiche giornaliere magari trovando l'e-liquid che fa per me....

Quella è la parte più complicata e la più "divertente" imho.. :)

comunque dai alla e-cig un paio di giorni, indipendentemente dal liquido per dare un giudizio!

le prime 2 cose sono quelle che mi fanno preferire la misura 402 (98mm invece di 108mm, 1 cm sembra poco ma certe volte conta ... la prossima batteria prendila silver chè è corta e più carina IMHO)

Ragazzi adesso posseggo anche io una evo..!!!
Allora che dire... prime impressioni....
Sensazioni: le batterie erano scariche e mi sono dimenticato di togliere il tappo base e di mettere la cartuccia :D:D comunque la sensazione che mi ha dato è stata quella di aspirare fumo da discoteca:confused:. vi aggiornerò quando avrò le batterie cariche...

Vai alla guida e leggitela prima di avventurarti... ;)
-

Indietro