• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

primi passi

tonino

New member
Ciao a tutti. Mi sono isctitto da poco ed è da circa mezz'ora che sfoglio il forum.Sono andato ieri in due farmacie vicino casa - abito a Roma zona San Lorenzo -e ne sono uscito ancora piu confuso.Non vi nascondo che ancora mi riesce tutto difficile da capire.Vorrei entro oggi -non è per fretta ma solo per scaramanzia perchè oggi per me è una data importante -decidere sull'acquisto e no so da che parte comunciare; nel senso..marca, tipo ecc ecc..insomma nulla. Chi mi puo aiutare? Di me posso dire solo ( per chi mi vorra' dare un consiglio.) che ho 56 anni...fumo da piu di trent'anni..e attualmente fumo da un pacchetto e mezzo a due di MS chiare morbide.
Chi mi da per gentilezza qualche consiglio..pratico? Lo so che non devo essere impaziente..e continuero ad informarmi leggendo le discussioni: ma è l'inizio che mi turba..nel senso no so da dove cominciare.Grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Mi sono isctitto da poco ed è da circa mezz'ora che sfoglio il forum.Sono andato ieri in due farmacie vicino casa - abito a Roma zona San Lorenzo -e ne sono uscito ancora piu confuso.Non vi nascondo che ancora mi riesce tutto difficile da capire.Vorrei entro oggi -non è per fretta ma solo per scaramanzia perchè oggi per me è una data importante -decidere sull'acquisto e no so da che parte comunciare; nel senso..marca, tipo ecc ecc..insomma nulla. Chi mi puo aiutare? Di me posso dire solo ( per chi mi vorra' dare un consiglio.) che ho 56 anni...fumo da piu di trent'anni..e attualmente fumo da un pacchetto e mezzo a due di MS chiare morbide.
Chi mi da per gentilezza qualche consiglio..pratico? Lo so che non devo essere impaziente..e continuero ad informarmi leggendo le discussioni: ma è l'inizio che mi turba..nel senso no so da dove cominciare.Grazie

Bene, lo segnalo anche a te... senza fraintendimenti!

Taglia corto! Comprati un pack "EVOlution White" con cartucce "Regular Medium" e vai sul sicuro... e se vuoi comprare in Italia, fallo da questi siti:

Intellicig - Distribuzione Ufficiale Italia

IntelliCig EVOlution | Evo Full Pack

Successivamente ti informi, sempre all'interno del nostro forum, per ciò che riguarda l'e-liquido, sui prodotti Flavourart.

...e vai con lo svapo!... alla grande!!!...
2n101v.jpg

-

Ultima modifica:
Grazie. Lo faro sicuramente subito.E dopo, dato che proprio ancora non capisco nulla, vedro nel forum piano piano.Un ultima cosa: ma quello che mi hai consigliato, va bene appunto per un fumatore del mio tipo?..penso di si altrimento non saresti andato cosi sul sicuro. vado a "pelle" e in fiducia.
Ora mi attivo.
E grazie per ora

Scusa ancora.
Sono andato sul sito che mi hai segnalato..ma non riesco a trovare pack "EVOlution White" con cartucce "Regular Medium" come hai detto tu..neanche con l'opzione cerca..sono un po imbranato scusa..mi potresti dire piu precisamente?
Grazie

Penso che intenda (almeno nel sito esig.it) un Evo full pack e cartuccie (cambia a seconda del numero che vuoi acquistare 5 10 o 25) un kit dove scegli la quantità di nicotina che è: zero, low, medium e hight.... forse meglio che parti da Hight dato il nr di sigarette che fumi (almeno è quello che dice la maggior parte degli utenti qui).

Indietro