• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

"primer"

METALFI

New member
leggo spesso di questo "primer" che impregna gli atom se ho ben capito... ma cosa è?! scusate l'ignoranza

Preso da svapobar:
"L'atomizzatore ha qualche goccia di primer, liquido utilizzato per non rovinare l'atomizzatore e per non farlo partire a secco.
Nel giro di una ricarica il primer sparisce completamente."

capito... puo essere che fosse quello il motivo per cui appena preso il mio atom ce ogni tanto il tiro sapesse un po di bruciato?! e quindi è anche questo il motivo di perché dopo averlo lavato ci sia voluto molto più tempo( rispetto alla prima ricarica) a far bagnare le wich?!

Il phantom ci mette una ricarica per mandarlo ai giusti giri, all'inizio io gli butto pure una goccia di liquido sulla resistenza ci soffio dentro un paio di volte con l'atom in funzione e vedi che esce il vapore dai forellini e poi svapo in beatitudine con mezzo serbatoio, non lo riempio mai per evitare condense o allagamenti, solo la prima volta lo riempio.

Il phantom ci mette una ricarica per mandarlo ai giusti giri, all'inizio io gli butto pure una goccia di liquido sulla resistenza ci soffio dentro un paio di volte con l'atom in funzione e vedi che esce il vapore dai forellini e poi svapo in beatitudine con mezzo serbatoio, non lo riempio mai per evitare condense o allagamenti, solo la prima volta lo riempio.

sisi giustamente nella descrizione hw ho il phantom.. sono un pollo nn l'ho aggiornato... questo problema mi si era verificato su un ce5 cmq grazie mille :) io sul phantom quando lo uso dopo ogni ricarica vado di gocciolina nel mezzo... o cmq ogni volta che è tatno che è fermo... :)

io conosco le Head C e a me il primer non sa di bruciato. Detto ciò una bella asciugata ed un tank non aspirato di solito risolvono il problema. Di contro altri user fanno un vero e proprio bagno in acqua calda e poi in pg

No il primer no rimanda un sapore di bruciato, ma casomai di grasso.
niente paura, con una sciacquatina al peggio oppure con due gocce di liquido sulla res di solito io no sentivo più il primer.
Il problema di bruciato è altro, sarà che hai tirato a secco, troppo veloce, senza liquido, troppo in fretta o l'atom e tank no fanno contatto, o la res non è in contatto. Leggi le guide di Zanet e controlla quale problema potrebbe essere.

Indietro