• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Prime impressioni?

Simybox

Banned
Cosa? Chi? Dove?
Ed ecccomi questa sera a dare le mie piccole impressioni su un giocattolino arrivato stasera in casa mia, premetto che è tutto merito di [MENTION=19257]tecnolabs[/MENTION] che ha scambiato il suo ARB con il mio reomizer.
Ora è proprio di questo ARB che voglio parlarvi, sicuramente ne è già stato detto molto se non tutto, ma io voglio dare le mie prime impressioni dopo la prima ora di utilizzo e i primi 4 ml svapati.
Lo prendo arrivo a casa e come prima cosa lo smonto del tutto proprio per scoprirlo da vicino e capire la sua natura, felicemente ritrovo la cara e amata ceramica che tanto avevo amato nel phantom e nel diver una volta smontato tutto estraggo la resistenza che molto gentilmente [MENTION=19257]tecnolabs[/MENTION] aveva preparato (era troppo alta per i miei gusti 1.9ohm) e ne faccio una da 1.2ohm, ma è stato difficilissimo unire il res al no res ma imparerò e vi chiedero molto su questo, a questo punto rimonto tutto e mi avvio alla scoperta di un mondo diverso dove crescere i nostri pensieri.
Grande aroma grande fumo ma sopratutto un hit veramente appagante che lo senti scorrere nella trachea fino ad invadere i polmoni.
Conclusione sembra ottimo, buona fattura solo oring un pò trabballino, buon materiale e ottime prestazioni.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Per l'oring in dotazione veniva dato uno di dimensioni maggiori con cui il problema del camino ballerino si risolveva.

Ciao pure ho da poco arb e ho grosse difficoltà a fare una res come dio comanda
Ho notato che sul arb veramente cambia dal giorno alla notte con una resistenza fatta a hoc ed una riuscita malino

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

R: Prime impressioni?

Novità dopo altri 20 ml svapati, ho capito che lo adoro ma lo odio, rifare la resistenza non è poi così difficile, e la resa è davvero ottima ma il problema sussiste ogni volta che si squonka dato che per la sua conformazione anche essendoci molta wick e irrorandosi davvero bene, dopo la squonkata rimane sempre allagato anche se squonko a malapena, ora vediamo se è una cosa risolvibile con i vostri consigli o se è proprio da tenere così.
Non ditemi che io squonko troppo perché anche con la più delicata e soffice va in allagamento dato che il liquido resta nel tubo di entrata.

ohh i primi giorni l'ho allagato anch'io , ero anche abituata ai 306!
Ora capita molto meno, una lieve pressione ogni tanto e va da solo.:kos:

ohh i primi giorni l'ho allagato anch'io , ero anche abituata ai 306!
Ora capita molto meno, una lieve pressione ogni tanto e va da solo.:kos:

Ma in questo modo affianco non si bagna

---------- Post added at 07:57 ---------- Previous post was at 07:56 ----------

4 ml in un ora? :ego:

---------- Post added at 01:06 ---------- Previous post was at 01:04 ----------

24 ml in 24 hr....sicuro che non perde da sotto?
:narghile:
:lol::lol::lol:

Ahahahah combinazione tra novità, potenza e gusto

Ma in questo modo affianco non si bagna
?? Che vuoi dire con questo? Non avrai qualche intoppo? Se io do una minima squonkatina vedo il liquido che raggiunge la base, anche senza trafilare nella vaschetta e quindi per forza sale all' atom, mica ci vuole un mare di spazio da bagnare in più riprese. La wick è ben arrotolata intorno, si bagna subito.Squonka meno e vedrai che non si allaga con fastidioso gorgoglio.

Ultima modifica:

In centimetri non ne ho idea ma è una res da 0.9 con ribbon

Arrivato anche hornet ora mi manca colo lo space shattle

Indietro