• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Prima vera giornata di efumo...

ilteda

New member
Bene ragazzi, è fatta. Dopo 18 anni che fumo un pacchetto di sigarette analogiche oggi sono arrivato a 6. Numero incredibile se si pensa che anche con la febbre e mal di gola il mio mezzo pacchetto me lo fumo senza problemi... Sono arrivato a fumare anche durante l'estrazione del dente del giudizio, con la complicità del dentista che mi aveva dedicato la mattina e quindi si poteva permettere di fermarsi ogni 5 minuti.

Ma la cosa più sconvolgente, e devo ancora capire se ne sono contento o no è La vecchia analogica, la compagna di vita mi piace meno... Mi sento come quando in gioventù sentivo che la ragazza con cui stavo, mi aveva stancato... Quel misto tra sollievo e tristezza per la fine di un amore. Chissà se sono normale....

Bah domani staremo a vedere cosa succede ma la sensazione appena provata della sesta cicca prima di dormire mi lascia un po' interdetto...

Ma la cosa più sconvolgente, e devo ancora capire se ne sono contento o no è La vecchia analogica, la compagna di vita mi piace meno... Mi sento come quando in gioventù sentivo che la ragazza con cui stavo, mi aveva stancato... Quel misto tra sollievo e tristezza per la fine di un amore. Chissà se sono normale....
Normale,normalissimo....direi PERFETTO!

molto molto bene, continua così, le analogiche diventeranno solo un ricordo ....
vedrai come sarà bello poter scrivere "ho smesso di fumare" ...

Analogiche? mmm... ma di cosa state parlando?:D:D complimenti! sei sulla strada giusta... tra poco non ricorderai piu'cosa sono (come me)

Indietro