• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Prima Sigaretta

Lollo1993

New member
Ciao!!!!
Innanzitutto sono nuovo e quindi saluto tutti e mi complimento per il forum..

Sono intenzionato all' aquisto di una sigaretta elettronica-conosciuta tramite un amico- che sia buona, insomma che sia un piacere come le sigarette normali..
io non sono mai stato un gran fumatore(sono sulle 10 al giorno)però mi interessavano questi prodotti proprio per smettere in un secondo momento, o magari se sarà certificato che non fa male continuare per un pò...

finora ho provato solo la Categoria non m'è sembrata male, però costa troppo!!
che modello mi consigliate???
dateci uno sguardo anche al prezzo(non su internet)perchè c'è da ricordarci che ho 16 anni e non posso spendere un pozzo(anzi proprio poco)..

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!
 
Si ma ci sono modelli buoni che magari non costano un pozzo e li posso trovare al tabacchi o in farmacia????

qualche nome???
 
allora, che non costino un pozzo devi escludere farmacie e tabacchi :D

premesso il fatto che tu sei minorenne e molti (se non tutti) i siti online non vendono e-sig a minori faccio un discorso in linea generale.

le sigarette elettroniche

* non devono essere usate da non fumatori !
* non servono per smettere !
* se non fumi già, non iniziare ... se fumi, smetti subito finché sei in tempo * fumare è una cosa stupida, molto stupida ma non credere che succhiare una batteria come facciamo noi sia intelligente ... è una cosa da vecchi e lasciala fare a noi vecchi che non abbiamo le OO per smettere, tu che ce le hai, tirale fuori !

premesso questo, una buona sigaretta elettronica del tipo "mini" cioè simile alle sigarette analogiche tipo intellicig EVO, vogue, M401 (che sono tutte compatibili fra loro) si aggira attorno ai 50€ per 2 batterie, 1 atom e caricatore ...

potresti fare una cosa molto semplice, adesso non so quanto fumi, prendi una scatolina e ci metti dentro 2 euro per giorno in cui non hai fumato e quando avrai i soldi per comperarla non ti servirà più perché avrai smesso :rolleyes:
 
Indietro
Top