• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Prima ricarica dse901

yasu75

Very Old Poster
Ho ricevuto oggi il pacco da HG con la nuova 901 + batterie manuali.:D

Oggi pome ho svapato di gusto la nuova esig, ma adesso e' giunta l'ora di mettere in carica la batteria, visto che lampeggia...

Dal libretto di istruzioni non riesco a capire bene quanto va lasciata in carica.
Leggendolo, sembra dire di lasciarla in carica mezz'ora in + rispetto a quando il led diventa verde per le prime 2 volte, e' corretto? :confused:

Strano, perche' la 510 parlava di 8 ore, poi svapa un po' e rimetti in carica...

...

attieniti al manuale...lasciala un pò oltre la carica normale...
io a volte lascio la batteria in carica tutta la notte perchè me ne dimentico : le ho da 3 mesi!sgrat sgrat:)

Ragazzi anch'io avrei bisogno di una risposta definitiva ai tempi di ricarica della prima volta.
Googlando quà e là sembrano essere tutti d'accordo che le batterie al litio non hanno bisogno della prima carica più lunga mentre le vecchie ni-ma sì.
Parlando con un tecnico ieri mi ha detto il contrario:anche le batterie al litio giovano dalla prima ricarica più lunga.
Ho chiesto a Janty uk per la disperazione e mi hanno risposto di fare come da manuale,due-tre ore.
Sul manuale della vogue riporta 8 ore iniziali,idem su dse 901.

non ci capisco più niente, spero che qualche anima pia ci illumini in maniera definitiva!

Ultima modifica:
...

io ho già risposto quindi mi elimino!:D
solo un utente, se non sbaglio in un post disse che non andrebbero caricate per 8 ore...
ora dico: vi pare che i rivenditori vi facciano fare cose contro i loro prodotti...a rischio di dovervi sostituire o risarcire?...caricate bene per i primi cicli!!!!non abbiate paura!;)

Allora forse la soluzione migliore e' farlo andare fintanto che la luce non si fa verde, svapare un quarto d'ora poi rimetterla in carica un'oretta :rolleyes:

Indietro