• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Prima pozione

lindon123

New member
allora , mi sono arrivati da F.A.

liquido base (ice club) a 0 nicotina= 100ml

aroma dark vapoure= 20ml.

ora come mi devo regolare, se volessi fare 20 ml di liquido base ice aromatizzato al dark vapure?

quali sono le dosi dei 2 componenti in ml da misciare?
grazie
 
grazie, l'ho letto eci sono quasi.

allora prendo una sirina , e prelevo 5 ml di base e la inserisco in una boccetta, adesso quante gocce di dark vapure aggiungo?e queste gocce variano in base al tipo di aroma?
ad esempio io ho ordinato anche l'aroma perique e cacao, ,il numero di gocce è sempre lo stesso?
e poi la la quantita di liquido contenuta in una goccia è standard?cioe' non varia anche al variare del diametro della pipetta utilizzata?possono esserci gocce piu' piccole e gocce piu'grandi...o no?
 
Ultima modifica:
Ci sono aromi più intensi e altri meno, li senti subito a naso. Su 5 Ml. incomincia a mettere 5 gocce di dark vapure, se poi svapandolo non senti niente sei sempre in tempo ad aggiungere.
Per le gocce usa la pipetta.
 
E' lo stesso, basta che conti le gocce. L'ideale sarebbe mettere l'aroma in una boccettina da 5 Ml così conti le gocce con la boccettina senza usare la pipetta e ce l'hai pronto per la prossima preparazione. I boccettini da 20 purtroppo non hanno il contagocce e sono scomodi.
 
non ti preoccupare che non è una scienza esatta. Usa la pipetta FA, dovrebbe essere da 2 ml se non sbaglio.
 
Indietro
Top