• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Prima esperienza

Giuly74

New member
Come detto nella presentazione sono una novellino. Cioe' svapo da 10 giorni circa.
Sono una novellino anche come fumatrice vera e propria ho iniziato a giugno con un massimo di 7 sigarette al giorno.
Ora uso una justfog q16 900 e una I just mini 900.
Mi trovo egualmente bene.
Volevo un parere sugli effetti che riporto tra le e-cigs e la bionda tradizionale (che non tocco più da una settimana).
Con la sigaretta tradizionale provavo tachicardia, giramento di testa, euforia, calma.
Con la e-cig provo a volte un leggero stordimeto (con la tradizionale dovevo stare 10 minuti seduta se no sbandavo) ,un senso di fastidio toracico e spesso nausea.
Diminuzione dell'appetito con entrambe.
Preciso che utilizzo liquido al 18%.
Ho notato però che da un paio di giorni sono più irritabile.
Tutto normale? Procedo così? Volevo abbassare la percentuale a 9% ma sarà troppo presto?

Io comunque fossi in te proverei a buttarmi sui chewing gum e lasciar perdere sia la analogiche e che le elettroniche.
Hai appena iniziato a fumare, non hai una dipendenza cronica. Hai quella da nico ma non l'abitudine del gesto abbinato alle fasi della giornata.
È poi i sintomi che hai, in entrambi i casi, sono quelli tipici di chi ha appena iniziato e indicano che x te l'assunzione di nico é un evento ancora non metabolizzato dal tuo organismo (il termine é improprio, diciamo che comunque il fumo per il tuo corpo è ancora una cosa estranea al quotidiano) e quindi hai grandi possibilità di non cadere nel vizio definitivamente.

Dammi retta, fai la cosa più saggia e smetti subito.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

[MENTION=22341]gandalf2000[/MENTION]
Davvero ottimo consiglio.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Indietro