• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Prima esperienza

jasper

New member
Ciao a tutti ;)

Dopo tanto peregrinare sul forum, ho deciso di registrarmi per comunicarvi la mia scelta di prendere un kit M401 Starter Pack che include:

1 x Sigaretta elettronica
1 x Caricatore USB
1 x Batteria di scorta
5 x Cartucce di ricarica a scelta
1 x Istruzioni

dal sito intelli-cig, a 45 €.

Vi sembra onesto?
Credete che possa essere un buon acquisto considerato che fumo circa 10-15 camel light al giorno? Io penso di si... se poi non mi dovessi trovar bene valuterò un nuovo acquisto.. :)

Una piccola domanda, però. Sulla pagina del prodotto, mi viene chiesto se voglio un quantitativo di nicotina (0 mg oppure 8 mg). Per ridurre un pochino la voglia di analogica, pensate che dovrei scegliere 8 mg? In fondo cosa cambia, solamente le ricariche fornite, no?

Grazie :)

Ciao a tutti ;)

Dopo tanto peregrinare sul forum, ho deciso di registrarmi per comunicarvi la mia scelta di prendere un kit M401 Starter Pack che include:

1 x Sigaretta elettronica
1 x Caricatore USB
1 x Batteria di scorta
5 x Cartucce di ricarica a scelta
1 x Istruzioni

dal sito intelli-cig, a 45 €.

Vi sembra onesto?
Credete che possa essere un buon acquisto considerato che fumo circa 10-15 camel light al giorno? Io penso di si... se poi non mi dovessi trovar bene valuterò un nuovo acquisto.. :)

Una piccola domanda, però. Sulla pagina del prodotto, mi viene chiesto se voglio un quantitativo di nicotina (0 mg oppure 8 mg). Per ridurre un pochino la voglia di analogica, pensate che dovrei scegliere 8 mg? In fondo cosa cambia, solamente le ricariche fornite, no?

Grazie :)

Welcome to Spaveland Jasper !!!
Per la ecig ti consiglieranno meglio gli esperti, per quello che riguarda i liquidi/ricariche, io ti consiglio di prendere quelli con la nicotina altrimenti vai in bianca :D

Molti han cominciato con quella e come inizio dovrebbe andar bene!
La nicotina serve per avere il colpo in gola... Niente nicotina e niente colpo in gola quindi, il distacco dalle sigarette tradizionali diventa molto difficoltoso!
Si consiglia a tutti di cominciare sempre con la nicotina e poi diminuirla nel tempo.
Dimenticavo, benvenuto!

io investirei un'altra decina di euro per:
un altro atomizzatore
un altro caricatore USB (sono cineserie, se si rompe, sei rovinato....)

edito l'erroraccio cegnalatomi dal capo-redattore ;)

Ultima modifica:
Poi se avanza qualcosa possiamo fare una colletta e regalare a lord una tastiera nuova senza quell'apostrofo che s'incastra sempre... :p

Indietro