• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Prima esperienza

pico81

New member
Oggi mio è arivata la mia prima EVO. Ho dovuto aspettare un pò per via della batterie poco cariche.
Ho iniziato a svapare, ma non sento nessun gusto, nemmeno il dolciastro, mi sembra di respirare semplice vapore.
Mi chiedo, è normale che sia cosi all'inizio oppure le mie papille gustative sono completamente bruciate dalle analogiche?

P.S. è uno sballo poter fumare in casa :D

Allora è solo questione di abitudine, vedrai che presto sentirai il "gusto" :)

Quante sigarette fumavi prima? perchè almeno un pò di hit dovresti sentirlo ...

poi per il sapore in effetti ci vuole un pochetto, il tempo di abituarsi al nuovo aroma ...

Quante sigarette fumavi prima? perchè almeno un pò di hit dovresti sentirlo ...

poi per il sapore in effetti ci vuole un pochetto, il tempo di abituarsi al nuovo aroma ...

Fumavo 20 analogiche al giorno.
Per quanto rguarda l'HIT devo dire che è accettabile, per il gusto comincio a sentire qualcosa, ma mi sembra troppo "insipido".
Penso proprio che dovrò fare la mia prima scorta di aromi e cominciare a prepararmi le "miscele" per trovare quella giusta.

Quello che cerco non è il gusto sigaretta, ma qualcosa che si senta, un gusto "forte" e intenso, tipo caffè, qualche consiglio?

Ancora non ci sento gusto, ma in compenso sono soddisfatto di non avere nessuna astinenza da analogica e da stamattina ho consumato solo 1 cartuccia da 18mg (penso sia un buon risulatato considerando che fino a ieri fumavo 20 analogiche).

Resto in attesa di consigli per aroma tipo caffè.

Indietro