• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

prima esperienza evo: un pò deluso!!

sudforever

New member
ciao ragazzi finalmente ho iniziato a svapare anche io......a primo impatto vi devo però dire che sono rimasto deluso:
per il momento in attesa dei liquidi e di aromi vari uso le cartucce precaricate evo, l'hit lo sento il fumo anche ma non mi soddisfano, nel senzo che sono senza sapore......risolverò con i liquidi FA?
un altra cosa strana è il funzionamento, e ciò aspiro per due 3 secondi e quando lascio il led rimane acceso altri due secondi (senza atomizzatore sembra invece funzionare perfettamente), mentre spesso mi succede che dopo un paio di svapate la batteria va in blocco per alcuni secondi (senza atomizzatore sembra funzionare perfettamente)....sapete aiutarmi?
un'ultima cosa, come faccio a sapere quando le cartucce sono scariche senza rovinare nulla?
 
Ultima modifica:
...

in genere i liquidi flavourart vengono apprezzati da tutti...
il fatto che il led rimane acceso credo sia l'effetto risucchio dell'aspirata...
che poi la batteria vada in blocco, questa è una caratteristica della evo e anche di altr e-cig...
per quanto riguarda le cartucce...ogni tanto controlla che non siano asciutte e se avverti un sapore di bruciato fermati e riempi o rabocca:)
http://www.esigarettaportal.it/forum/mini-esigarette/1521-guida-alluso-per-m40x.html ( a cura di chrom )
 
Ultima modifica:
sud, ho acquistato anche io una evo da poco e ho i tuoi stessi problemi... basta fare l'abitudine... effettua delle aspirate dolci e un po più prolungate... e aspetta una decina di secondi tra una svapata e l'altra... se fumi all'aperto con il vento forte dopo avere aspirato tappa con le dita i buchi della batteria e così dovresti evitare il blocco delle batterie...
 
Indietro
Top