• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Prima esperienza..che sfortuna

mimosa

New member
Mi è arrivata ieri la mia prima ecig. Ho preso la 510 della youcigarette.
Appena arrivata ho provato a montare la batteria manuale e ho scoperto che era abbastanza carica da poter provare il mio nuovo acquisto. Nel frattempo ho messo in carica quella automatica....::eek::led rosso per 18 ore! A questo punto ho deciso di provare a montarla ugualmente ma...nessun cenno di vita! Che delusione!!!!Secondo voi è la batteria difettosa o potrei aver fatto io qualche errore? Essendo completamente digiuna dell'argomento mi viene il dubbio di aver sbagliato io qualcosa ma sinceramente non saprei cosa! Ora ho messo in carica la bat manuale e vedere quel led rosso mi mette già angoscia. Speriamo almeno questa volta diventi verde!!! Buona giornata a tutti.
 
Ma hai il PCC?
Perchè se è così, la prima volta, devi mettere la batteria nel pcc e, contemporaneamente, il pcc deve stare collegato alla rete elettrica...
Se non colleghi il pcc alla rete, con la batteria dentro, il pcc accende il led rosso e può darsi che non riesca a caricarla non essendo carico lui...
 
grazie ma...

niente PCC solo caricabatteria normale che peraltro con la batteria manuale funziona alla perfezione.
Spezzo cmq una lancia per la Youcigarette perchè hanno risposto immediatamente alla mia mail dicendo che provvederanno subito alla sostituzione. Vedremo se dalle parole si passa ai fatti.
 
aperta parentesi:

questo può succedere quando si preferisce magari risparmiare un euro o due per comprare all'estero, piuttosto che comprare in italiamagari ad un prezzo non così stracciato ma quanto meno con un rapporto più diretto con il commerciante e un'assistenza migliore.

chiusa parentesi.

Ps.
sono convinto che nel tuo caso specifico non hai scelto guidata da questa logica, ma molti lo fanno.
 
riapro parentesi:

ho fatto un ordine con hencos; mi sono accorto di aver erroneamente messo 2 batterie automatiche anzichè manuali e dimenticato una confezione di cartucce.
Inviata subito e-mail - risposta immediata - sostituzione delle batterie e cartucce regalate!
Pacco arrivato in 3 giorni.

richiusa parentesi.
 
a proposito delle parentesi

Ammetto che ho scelto un compromesso economico perchè non avevo mai provato una ecig e volevo evitare di spendere un capitale per poi capire che non faceva per me...però la youcigarette è di Napoli e devo dire che mi hanno subito detto che mi inviavano una batteria in sostituzione. Se la consegna è rapida come nel caso dell'ordine, in 24 ore ho tutto! Solo per correttezza, anche nei confronti della youcigarette.
Ciao
 
Per correttezza, youcigarette è italiana ed è di Roma, per le batterie purtroppo a volte capita ma le sostituiamo senza alcun problema.
Scusa non so perchè avevo memorizzato Napoli...cmq ho già ricevuto codice sconto da utilizzare quando le batterie automatiche torneranno disponibili, anche se devo dire che ho dei problemi anche con un atomizzatore, ma per questo non vi ho contattato perchè non sono proprio sicura che non ci sia di mezzo la mia inesperienza.....
 
Indietro
Top