• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Prezzo onesta per C5 e per resistenza da C5

supernino

New member
Salve ragazzi ,da un mese sto seguendo questo splendido strumento di confronto e si notizie sull'esigaretta.
Sto completando la mia fare di apprendimento sulla materia.
Ho imparato ad acquistare liquidi a prezzi ragionevoli sul web.
Adesso vorrei chiedervi se è onesto un prezzo di 6 euro per atomizzatore C% e 3 euro per resistenza che si sostituisce per normale usura
Grazie
ciao

prezzo medio-alto, secondo me...
se cerchi bene puoi togliere 1 euro al clearom e, soprattutto, 1 euro al ricambio...
credo, anche in Italia, almeno attualmente...

R: Prezzo onesta per C5 e per resistenza da C5

All estero ovviamente spendi di meno, ma alla fine non è un prezzo così alto dai :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

In media un CE5 costa sui 5 euro e mezzo circa, a volte sui 6 e fin qui ci siamo. Ma per i ricambi interni 3 euro secondo me è troppo. 1,70 , 1,90 o due euro sono mediamente i prezzi delle testine di ricambio anche qui in Italia ehh! Poi dipende dalla marca, da cosa offre lo shop ecc..

Mi sono rifornito di hardware e di liquidi rigorosamente sul web
se non ricordo male ho reperito 4 cartomizzatori per c5 plus ,il prezzo era altrino 2,5 ciascuno e len spese di trasporto hanno fatot il resto .Ma sempre meglio di un negozio fisico dove un atom costa 10 euro.
Ho optato per questa soluzione perche il c5 plus mi sembra il migliore ,p'erche' molto durevoe e suscettibile di facile manutenzione attraverso pulizia con acqua e varie .
I liquidi li ho presi da inawera shop.
Se non si abbattono i costi ,non ha senso svapare. Finora sto spendendo quasi tanto quanto le sigarette e questo non va bene.
Con la fornitura in questione avroì da svapare per 2 mesi abbondanti e con un costo davvero basso.
Finalmente ,perchè dai negozi fisici ,sollo costi esorbitanti che rendono lo svapo non conveniente rispetto alle esigaretre

io avrò speso il triplo di quanto avrei speso in sigarette (sto ancora sperimentando per cercare la soluzione hardware ideale), ma lo considero un investimento sulla salute, e comunque le spese iniziali si ammortizzeranno ben presto

Indietro