• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Prezzi Liquidi convenienti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

albertfaiera

New member
Ho trovato un sito dove vendono questi liquidi con un ampio assortimento,a dei prezzi incredibili,vedendo il sito all'inizio sono rimasto un pò perplesso,perchè tratta anche prodotti di elettronica,ma comunicando con loro mi hanno tranquillizato,ho deciso di comprare una decina di liquidi tre giorni fà,sono arrivati ieri!
Ragazzi devo dire,veramente buoni...qualità molto superiore alla media,se siete interessati potete cercare da soli unistore.

Ciao a tutti. :ego:

visto che li hai già acquistati puoi dirci la provenienza della spedizione? sul sito scrivono che i prodotti vengono spediti da un azienda estera non facente parte della comunità europea

i liquidi mi sono arrivati direttamente da torino,ho visto anche il sito della Big flavor produttore/distributore è loro sono di torino,da quanto ho capito l'azienda vende i liquidi a loro e vendono sul sito.

ok quindi la spedizione extra-UE è riferita solo agli altri prodotti in vendita allora, grazie mille! :)

splendito 3d pubblicitario :lol:

ma ziocaro almeno la decenza di far scrivere all'utente fitizzio qualche altro post su altro argomento almeno per depistare un minimo no?

secondo me qui puntate troppo il dito subito e non è vostro-mio compito stanare i troll ma dei moderatori,sono già 4-5 volte che additate la gente e poi non lo sono,quindi accuserei solo quando avete prove certe non a sensazione,siamo una community non degli ispettori.
Io credo che non è un troll perchè ha dato informazioni sbagliate,i liquidi sono tedeschi e non italiani,poi qualcuno ha scritto che sono cinesi,sintomo di non aver letto,ma alla fine ci sono anche liquidi cinesi buoni,oppure ci dobbiamo fossilizzare sempre sulle solite marche?
comunque sul sito scrivono questo
Liquidi pronti all'uso MADE IN GERMANY,con o senza necotina, utilizzando solo ingredienti naturali,confezionati secondo i criteri e le normative europee di etichettatura ed imballaggio,rispettandole a livello Europeo.I liquidi sono prodotti rigorosamente in Europa (Germania),con etichettatura a norma di legge completamente in italiano,muniti di doppio certificato ISO 9001-2008,uno per gli aromi e l’altro per la nicotina ,approvati dalla Dekra - IAF TGA e ICG - DAKKS tedeschi con abbinate le analisi di laboratorio e schede dati sicurezza,in modo che in qualsiasi momento in caso di controllo,si possa accertare la provenienza del prodotto per tutelare tutti gli utilizzatori.Gli aromi vengono prodotti dalle aziende che riforniscono la Cameo tedesca (DR. OETKER) leader nel settore,rinomata azienda dolciaria. La nicotina viene prodotta a Monaco di Baviera (la piu' costosa e migliore a livello di qualita' presente sul mercato mondiale)

Prezzi Liquidi Big Flavor molto convenienti a 3 Euro

secondo me qui puntate troppo il dito subito e non è vostro-mio compito stanare i troll ma dei moderatori,sono già 4-5 volte che additate la gente e poi non lo sono,quindi accuserei solo quando avete prove certe non a sensazione,siamo una community non degli ispettori.
Io credo che non è un troll perchè ha dato informazioni sbagliate,i liquidi sono tedeschi e non italiani,poi qualcuno ha scritto che sono cinesi,sintomo di non aver letto,ma alla fine ci sono anche liquidi cinesi buoni,oppure ci dobbiamo fossilizzare sempre sulle solite marche?
comunque sul sito scrivono questo
Liquidi pronti all'uso MADE IN GERMANY,con o senza necotina, utilizzando solo ingredienti naturali,confezionati secondo i criteri e le normative europee di etichettatura ed imballaggio,rispettandole a livello Europeo.I liquidi sono prodotti rigorosamente in Europa (Germania),con etichettatura a norma di legge completamente in italiano,muniti di doppio certificato ISO 9001-2008,uno per gli aromi e l’altro per la nicotina ,approvati dalla Dekra - IAF TGA e ICG - DAKKS tedeschi con abbinate le analisi di laboratorio e schede dati sicurezza,in modo che in qualsiasi momento in caso di controllo,si possa accertare la provenienza del prodotto per tutelare tutti gli utilizzatori.Gli aromi vengono prodotti dalle aziende che riforniscono la Cameo tedesca (DR. OETKER) leader nel settore,rinomata azienda dolciaria. La nicotina viene prodotta a Monaco di Baviera (la piu' costosa e migliore a livello di qualita' presente sul mercato mondiale)

Il punto è che se su 4 post scrive sempre e solo la stessa cosa il dubbio viene.
Credo sia lecito esporlo anche se non si è mod, ai quali può sfuggire qualche post.

il punto è che se noi abbiamo un sospetto segnaliamo,c'è il triangolino a posta o si manda un pm al moderatore,ma non si fanno pagine di spam e parlare di troll,se lo facessero a te come ti sentiresti?entri in un forum e ti danno del troll
L'utente era iscritto da quasi un anno,ha iniziato a svapare e ha lasciato,ora ritorna contento perchè ha provato questi liquidi buoni a poco prezzo e si sente di consigliarli,che poi ha aperto un posto non è che ha fatto chi sa che cosa.
Se poi era un troll non diceva che erano liquidi italiani o no?se le produceva lui sapeva che erano importati dalla germania

Volevo chiarire una cosa...volevo solo dare un consiglio e non fare pubblicità un utente mi ha chiesto dove li ho comprati ed io li ho postato il link,siccome li ho trovati ad un buon prezzo ero curioso di provarli essendo anche liquidi venduti in italia ma di provenienza tedesca,una volta arrivati e provati sono rimasto molto soddisfatto,quindi mi son sentito di consigliarli anche a voi e magari far risparmiare qualche soldino,visto un pò la crisi...e che si è in una community...tutto quì.

La nicotina viene prodotta a Monaco di Baviera (la piu' costosa e migliore a livello di qualita' presente sul mercato mondiale)

Non lo sapevo! Qualcuno sa dove viene prodotta la nicotina delle basi polacche e di quelle rinomate nonchè costose italiane? E da cosa viene data la qualità?

FA tempo fa aveva dichiarato che era irlandese, ma ti parlo di più di 3 anni fa per inawera non ho notizie ma basta chiedere a marcelina che ha il suo spazio nel forum

Il punto è che se su 4 post scrive sempre e solo la stessa cosa il dubbio viene.
Credo sia lecito esporlo anche se non si è mod, ai quali può sfuggire qualche post.

La penso come te....
Poi è, se mi fossi sbagliata ad aver pensato ad un 3d pubblicitario...chiedo venia,
errare è umano :sisi:

se avete qualche dubbio (legittimo o no) per segnalare la cosa allo staff basta cliccare sull'icona con il punto esclamativo dentro un triangolo sotto al post e provvederemo a verificare la segnalazione.grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro