• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Preso!!!!!

METALFI

New member
Dico solo ALE FIORNETINA e poi un altra parola PRESO!!!!!

penso che chi tifa la viola nn avrà problemi a capire a cosa mi riferisco!!!!

speriamo che qualche coglio coglio che lo compra a quella cifra ci sia!!!
anche perché senno tra rossi e Gomez mi sa che fa molte giratine in panchina!!! XD vai vai alla juve che almeno smetti di giocare!!! XD

ora nn esageriamo!!! se va prorpio svenduto bene si faccia fino al 2016 in panchina.... così impara a palesare tanto amore x i gobbi!!!

---------- Post added at 15:05 ---------- Previous post was at 15:04 ----------

:asd:

ma lo sai che nn ci vedrei nessuno bene nella viola!! XD al massimo facciamo uno scambio con il ragazzo bergamasco abbronzato.... ;) è un po scemo ma un gran giocatore... :)

R: Preso!!!!!

Pradè solitamente era specializzato nel prendere grandi nomi ma bolliti. Stavolta, però, ha fatto un ottimo acquisto.
Congratulazioni ai viola, la lotta per 2° e 3° posto sarà molto dura quest'anno.

Jeerva on Tapatalk 2

hahaah :asd:
beh ma, al momento, con quell'attacco li.. non siete messi mica male..

ah nono se pepito riparte si va alla grande!!!

---------- Post added at 16:27 ---------- Previous post was at 16:26 ----------

Pradè solitamente era specializzato nel prendere grandi nomi ma bolliti. Stavolta, però, ha fatto un ottimo acquisto.
Congratulazioni ai viola, la lotta per 2° e 3° posto sarà molto dura quest'anno.

Jeerva on Tapatalk 2

anno scorso ha preso giocatori dati per bolliti che poi hanno fatto un campionatone!!! XD

---------- Post added at 16:30 ---------- Previous post was at 16:27 ----------

poi male che vada entra l'aeroplanino direttamente dalla panchina!!! XD

Più che altro speriamo in un portiere almeno decente!!!:icon_evil:

Tranquilli che Viviano ce lo appioppate a noi... :(

Jeerva on Tapatalk 2

roma?! xD xD ma se si ripiglia sarebbeanche bravo.. peccato ci sia qual SE che nn è cosa da poco.. cmq condoglianze... XD

---------- Post added at 17:14 ---------- Previous post was at 17:13 ----------

adesso chi avete? il mago zurlì? :asd:

magari il mago zurlì... al massimo casanova quello di striscia!!! XD voi sempre a puntare su un pischellino per la porta?! XD

R: Preso!!!!!

[MENTION=22235]METALFI[/MENTION] derby Roma-Fiorentina per Agazzi.
Io lo voglio solo per fare lo striscione "So' Agazzi vostra"!
:D

Jeerva on Tapatalk 2

[MENTION=22235]METALFI[/MENTION] derby Roma-Fiorentina per Agazzi.
Io lo voglio solo per fare lo striscione "So' Agazzi vostra"!
:D

Jeerva on Tapatalk 2

qui a firenze la stampa nn lo cita più da giorni se nn settimana agazzi.... bu.. cmq bello lo striscione!!! XD

Indietro