• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

presentazione liuc61.

liuc61

New member
Salve a tutto il forum,sono un possessore di t-fumo e vorrei scoprire tutti i segreti di questo mondo....LO SVAPO:...Fumavo 2 pacchetti di camel 100s blu
e adesso sono arrivato a fumare 10-15 sigarette al di.
Anche se la t-fumo non è una esig di primo rango, mi ha già dato un ottimo risultato.:) Ciao a tutti.

...Fumavo 2 pacchetti di camel 100s blu
e adesso sono arrivato a fumare 10-15 sigarette al di.
Anche se la t-fumo non è una esig di primo rango, mi ha già dato un ottimo risultato. Ciao a tutti.

Benvenuto, oltre a un ottimo risultato è anche un bel risparmio :D
Secondo me con hardware,e-liquid giusti (Ci sono già molti thread che consigliano ottimamente su entrambe le cose) e ancora un po' di tempo, potresti scendere ancora...alla fine siamo solo degli abitudinari drogati ;)

...

benvenuto :)
non importa con quale e-sig si comincia, l'importante è riuscire a smettere!in bocca al lupo!;)

Grazie a tutto il forum per la calorosa accoglienza.
Spero proprio di riuscire a smettere del tutto di
fumare,tanto più che ho calato di brutto senza
usare filtri con nicotina.:) ciao a tutti.

tanto più che ho calato di brutto senza usare filtri con nicotina.
Aiuto, da buon programmatore ho sollevato un'eccezione logica interpretando questa riga :)
grammaticalmente non fa una grinza eh ma..
Intendi: "ho calato di brutto con l'uso di filtri senza nicotina" giusto? :p
ho invertito, spero di non aver snaturato quel che volevi dire facendo questo "gioco delle tre carte" ehehe

Si heracleum...ihihihihih..:D:D:D intendi bene..Ho iniziato a fumare molto meno le analogiche, e considerando che i filtri sono senza nico, mi sembra di aver fatto un gran risultato.
ciao:)

Hw : t-fumo
Cartuccie: all'inizio le originali adesso ricarico da solo
Liquido : Fa tradizionale con vg e pg senza nicotina.
Aromi: Tabacchi FA,virginia e maxboro. menta.
Sensazione generale . continuo a fumare le analogiche ma solo 10-15 al di.

OT ma se metti la nicotina nel liquido, eviteresti anche quelle 10-15... OT

Indietro