• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Premiscelatii Svaporita...

VAPOCRI

New member
Ciao a tutti...
Qualuno li conosce?
io ho provato American Tobacco.....insvapabile...almeno a mio parere.
Qualcuno ne ha provati altri?

:asd:
mai provati, fai una foto, dicci di più, hanno indicazioni sul boccino scadenza, indirizzi, avvertenze, luogo di produzione?

Fa niente, no è per chiacchierare e "scoprire" insieme altri liquidi, da un pò di tempo fioccano ditte nuove.

però posso assicurati che una cosa del genere non l'avevo mai svapata è tutto il giorno
che ho il sapore di Resina in bocca. sembra di avere leccato la corteccia di un albero..

Riesumo.
Mi hanno regalato boccetta di tale Tabacco Light in un negozio che valutava di tenerli, non li terrà e quindi via di omaggi ai clienti rompiballe che vanno nel retro a fare microcoil.

Confezione in cartoncino con indicata composizione: PG < 76%, VG < 15%, nicotina, acqua demineralizzata < 9.2 %, aromi < 4.3 %, acido di mela < 1.3 %. Vabbuò... :look:

Foglietto illustrativo interno con avvertenze generali.

Ora: questo potrebbe essere un liquido eccellente se solo non avessero inserito una componente balsamica che a mio modo di vedere stona. La sensazione è analoga a quella che si prova con Halo Midnight Apple, per capirci - c'è del fresco, non è roba mentolata.
Le similitudini con i liquidi di casa Halo non finiscono qui: il corpo principale del liquido è un'eccellente base tabaccosa estremamente simile ad Halo Torque 56, un po' come nel succitato Midnight Apple; manca la mela, altrimenti saremmo davvero lì. Minore l'aromatizzazione, non certo da liquido americano, comunque abbastanza presente.

Insomma: ma che peccato! Senza la componente balsamica sarebbe un gran liquido porca zozza.
+ 1000 punti di giudizio se l'effetto fresco allo svapo vi aggrada.
Prezzo non pervenuto.

LOL! Questa la chiamerei una recensione appassionata, porca zozza! :lol:

Grazie, anche per aver riesumato il 3d, che mi era sfuggito...

Li ho visto una volta dal benzinaio Agip :confused:

Ah facile, io mai visti prima d'ora e credo non ne vedrò più; il negozio non li terrà e a me quel balsamico lì rovina proprio l'esperienza di svapo, restituisco quel che resta, a meno che qualche milanese all'ascolto non lo voglia.

LOL! Questa la chiamerei una recensione appassionata, porca zozza! :lol:

Grazie, anche per aver riesumato il 3d, che mi era sfuggito...

:asd:

E' davvero un peccato, hanno rovinato un liquido potenzialmente valido che avrebbe sicuro incontrato il mio gusto.

Indietro