• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ppc Evo

eternum

New member
Ciao ragazzi, finalmente mi avvicino anche io al mondo delle e-cig. Ho appena preso una Evo più accessori dal sito inglese. Adesso, per completare l'opera, vorrei aggiungere un PPC. Vorrei sapere intanto se come affidabilità va bene, e poi, se è compatibile sia con la batteria mighty atom che con la genie, visto che le ho prese entrambe. Grazie....

Personalmente l'ho acquistato da LF e funziona benissimo ... è compatibile con entrambi i tipi di batteria ;)

x mesi sono andato avanti senza .... mi domando come ho fatto :D

Grazie walalla.
La giornata intera la finisci col pacchetto carico?
Si può tranquillamente ricaricare sempre durante la notte, o bisogna aspettare che si scarichi completamente?
In quanto tempo riesce a ricaricare le batterie della ecig?
Scusate le domande :eek: , ma sta cosa mi sta intrigando

il PCC che ho io ha l'indicatore della carica, solitamente lo rimetto a caricare la notte quando gli è rimasta 1/2 tacche su 5 ...
ci faccio tranquillamente tutta la giornata , anche di più .... sabato per esempio sono uscito al mattino , con pcc carico e una batteria mezza usata ...
ho svapato con quella per un paio d'ore, poi l'ho sostituita con l'altra che si era caricata nel frattempo, e via così cambiando 3/4 volte durante il giorno....
son rientrato alle 3 di notte e avevo ancora il pcc mezzo carico ....

ti stimolerà a cambiare la batteria quando ancora non è completamente scarica, quando è più carica funziona meglio .....

Ho visto sul sito LF, dovrebbe essere quella per la m401....non posso postare link.
Per caricarla a muro, serve qualcos'altro?
Io da intellicig, ho preso l'adattatore usb EU, pensi che possa andare bene anche per il pacchetto?
Grazie mille ancora, e perdona l'insistenza :D

* 1 x Smart PCC
* 1 x USB charging cable
* 1 x User manual
Questo è quello che ti danno..non so se il caricatore a muro è sottointeso

Birkoff, tu dove l'hai preso?

nello smartPCC-401 kit (quello con batterie e atom per intenderci) è compreso l'adattatore da muro, mentre nel solo smartPCC non c'è il carica da muro

Ma un sito dove comprarlo completo con caricatore da muro, potreste indicarmelo? non riesco a trovare questo smartpcc-401 kit

Ma un sito dove comprarlo completo con caricatore da muro, potreste indicarmelo? non riesco a trovare questo smartpcc-401 kit

eternum hai ragione, quello di LF non ha il caricabatteria da muro, io l'ho comprato da altro sito ma non so se posso citarlo.

@lone: lo smartpcc-401kit non lo trovo nemmeno io...

quando la batteria (della evo) è carica il led rimane acceso e immagino tenda a consumare la batteria tampone del pcc... verrebbe spontaneo svitarla di un paio di giri, ma poi nn si chiude più il pcc....
io ho il pcc vogue e sinceramente non lo sto usando molto, mi ritrovo in tasca: pcc, porta esig in tessuto e boccetta da 8ml x il refill... e spesso il pcc non lo tocco nemmeno... rimane lì a riempire le tasche.

Quindi, ricapitolando...dove acquistare:confused:
O comunque è certo che si possa usare il carica batterie della Evo stessa anche per il pcc?
Sapete se corrispondono amp, volt e watt?

Ultima modifica:
Indietro