• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

PowerPal PCC, anybody?

Tinny

Banned
Nessuno ha esperienza con questo PCC?
Sulla carta sembra molto buono, anche se esteticamente non mi piace come il Vogue...

electronic-cigz.com/powerpalpcc.html

PowerPal Kit Box Contents:

1 x PowerPal Personal Charging Case
1 x USB Charger Cord for PCC
1 x AC-Power Plug (N. American)

PowerPal PCC Specifications:

*Dimensions - 99 x 56 x 24mm
*Weight - 97g
*PCC Battery - 3.7V - 1400mAh
*Charging Voltage - Input AC 100-240V, Output DC 5V
*Charging Time - 4.5 hours
*Number of Battery Charges - 4-7 (depends on mode)

sembra quello della microcig brandizzato più che altro per la spigolosità
MC-PCC3COLORSwebsm.jpg

non conosco nessuno che l'abbia preso al momento, ho sentore che possa arrivare in italia in tempi molto brevi

cmq, quello ha la presa della corrente US, percui devi prendere un alimentatore, spese di spedizione ecc ... alla fine ti costa più di quello vogue comperato da un sito italiano

grazie a entrambi. LF non lo conoscevo, cavolo scopro che di siti sul tema ce n'è davvero un tot...
sì in effetti un vogue alla fine sarebbe la cosa migliore.
ma poi è perfettamente compatibile con la evo o, come mi è parso di leggere, ci sono delle piccole differenze tra le due ecig?

sì in effetti un vogue alla fine sarebbe la cosa migliore.
ma poi è perfettamente compatibile con la evo o, come mi è parso di leggere, ci sono delle piccole differenze tra le due ecig?
Totalmente compatibile con tutta la serie M4 a parte la 403 che è un po troppo piccola ed è difficile avvitarla :)

Da poco ce n'è uno simile anche su LF (vedi qui) dal costo interessante.

questo è l'originale Smoore, distribuito da HG sia cone shop per privati sia come wholesale per ricenditori, da cui LF si rifornisce (chiaramente, e non serve un occhio attento per capirlo). E' quello di cui mi fiderei di più, nonostante ho trovato i Vogue di ottima qualità e che da pochissimo, (Vogue Tek) ha introdotto un nuovo modello, anch'esso con display, circuito di carica "più intelligente" e batteria interna maggiorata.
PS: QUESTO Smoore, è il primo PCC a "pacchetto" per la seire M40x che accetta batterie manuali e, con qualche difficoltà di "manovra" se non si hanno dita piccole :D, le batterie ultracorte M403.

Ultima modifica:
quello di LF è il modello smoore non brandizzato, rispetto al microcig e vogue ha una batteria più grossa da 1400mA che dichiara 7 ricariche contro le 5 del 1200mA di microgic e vogue

eMao il nuovo modello vogue (il V8 ) non mi risulta sia per le M4 ma per le v808D (il modello vogue compatibile KR808D)

Aggiornati Lone ;), il vecchio vogue era 900mA, il nuovo per m4 si, ma anche altri (non lo stesso) per altre ecig
Il modello smoore di lf non è non brand è esattamente come quello che compri dal sito smoore...cosi pare, io l'ho preso da hg

e che ho detto, non è brandizzato ... ci avevo fatto la posta ma poi mi sono rotto le OO e ho preso il vogue :D

Ops, ti avevo frainteso/mal interpretato ...scusa!
Comunque sai che Vogue ne ha approntati diversi nuovi TRA CUI una nuova versione per M4 rispetto al primo che aveva solo 2 led sul lato sx. (questo intendevo)
;)

Comunque sai che Vogue ne ha approntati diversi nuovi TRA CUI una nuova versione per M4 rispetto al primo che aveva solo 2 led sul lato sx. (questo intendevo);)

non lo sapevo e non ci sono nel listino che mi hanno mandato ... sullo stile del V8 e dei MIT - smoore con la barra che indica la carica davanti ? carino !

i prossimi li chiedo così allora (se non usciranno altre cose per quando sarà ;) )

Indietro