• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Povera Inghilterra !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lumagio

New member
Buon giorno a tutti, mi è arrivata una mail stamatina che dice : (Tradotto con google)

E. Cig il mercato è ora sotto la minaccia diretta dalla legislazione del governo che avrebbe fatto la vendita di prodotti contenenti nicotina illegali.

Tutti i dettagli della proposta governi può essere letta qui: MHRAs Documento di consultazione pubblica (MLX 364): La regolamentazione dei prodotti contenenti nicotina


Che cosa significa questa legge significa per te?

1. A partire dal 21 giugno 2010 tutte le vendite di un prodotto con licenza di nicotina; ELiquid, PVLiquid, pre cartucce riempite e dispositivi monouso che contengono nicotina, sarà vietato. Ciò significa che le società come la nostra avrebbe di ritirare tutti i prodotti contenenti nicotina dalla vendita immediatamente da tale data.

2.Il presente situazione non ti lascia altra scelta, ma per entrambi i prodotti del tabacco fumo iniziare regolarmente, vai tacchino freddo o acquistare i prodotti potenzialmente pericolosi, non testati nicotina da oltreoceano.


Vorrà dire che saranno costretti a fumare di contrabbando !!
poverini !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top