• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Poste e tempi di recapito

M

mc0676

Guest
Appro, una domanda.

Se è OT la mod sposterà però penso sia in tema.

Io sto aspettando da giovedi scorso un pacco celere 3 e anche oggi non è arrivato.

Qual'è in genere il tempo medio di consegna (realistico) di un pacco celere 3 al di là dei 3 giorni "dichiarati" ?

Scusate la domanda idiota ma ero nel dubbio se aprire un thread a parte.

pensavo anche io 3/4 giorni al massimo
A me ne è stato spedito uno la settimana scorsa sempre in celere 3 e ancora niente ad oggi

in compenso mi è arrivato il corriere ups partito lunedì dalla polonia :)

pensavo anche io 3/4 giorni al massimo
A me ne è stato spedito uno la settimana scorsa sempre in celere 3 e ancora niente ad oggi

in compenso mi è arrivato il corriere ups partito lunedì dalla polonia :)

mi trovo nelle stesse tue condizioni sto aspettando un pacco celere 3 spedito mercoledi' tra l'altro pagato domenica..
non vorrei fosse proprio un PACCO fin ora ho sempre rispettato accordi compra vendita ,questa e' la prima volta che attendo da giorni...

io acquisto molto online i tempi sono un pò un terno all'8 hhahahah
una volta un pacco ordinario l'hanno spedito il mattino,il mattino seguente è arrivato il pacco
in generale con pacco celere 3 i tempi variano dai 2 ai 7 giorno non di più,almeno per mia esperienza,se passano questi giorni o hanno troppo lavoro arretrato oppure c'è qualche problema
comunque non avete il tracking del pacco?cosa vi dice?

p.s il pacco celere 1 per il mese di giugno costa come il 3,fino a 3 kg 10 euro

per le mie esperienze, anche lavorative, ti posso dire che i 3 giorni sono abbastanza rispettati di solito.

ovviamente dipende da quando il pacco viene portato in posta per la spedizione..
esempio stupido: se lo porto venerdì pomeriggio, se va bene parte sabato (ma non sempre, dipende dalla posta) altrimenti lunedì.. e entro il giovedì, a meno di scioperi o altre cose, arriva praticamente sempre.
se invece lo porti il venerdì mattina, parte per pranzo, viaggia anche sabato, e se hai molta fortuna, lunedì o martedì ti è arrivato.

certo che se i giorni diventano 7 o più.. bisognerebbe indagare a fondo con le poste

mi trovo nelle stesse tue condizioni sto aspettando un pacco celere 3 spedito mercoledi' tra l'altro pagato domenica..
non vorrei fosse proprio un PACCO fin ora ho sempre rispettato accordi compra vendita ,questa e' la prima volta che attendo da giorni...

Il tempo dovrebbe essere 3 giorni, massimo - massimo 4, ma va tenuto conto anche di eventuali ritardi di 2-3 giorni.
Se hai il numero di tracking, si fa presto a verificare.
Potrebbe essere che il pacco è già arrivato al centro di smistamento a te più vicino e quindi, a quel punto, sei in dirittura d'arrivo

Ultima modifica:
Esperienza non ne ho (finora sempre ricevuto in R1 o con corrieri, oppure in prioritaria per piccoli oggetti), anch'io ho un pacco celere 3 spedito giovedì scorso che ancora non mi è stato recapitato.
Però non ho il tracking, quindi non posso controllare dove sia.

Sent using Tapatalk

comunque alla fine il pacco celere 3 è sempre come se lo spedite con un corriere tanto viene spedito con sda
come mai non avete il tracking?chiedetelo così vedrete la situazione

Penso di non aver mai guardato un tracking in vita mia :) ricevo i pacchi presso una ditta oltrefrontiera, quando arrivano mi avvisano telefonicamente e passo a ritirarli appena ho tempo.

Sent using Tapatalk

Il tempo dovrebbe essere 3 giorni, massimo - massimo 4, ma va tenuto conto anche di eventuali ritardi di 2-3 giorni.
Se hai il numero di tracking, si fa presto a verificare.
Potrebbe essere che il pacco è già arrivato al centro di smistamento a te più vicino e quindi, a quel punto, sei in dirittura d'arrivo
non ho il tracking l'acquisto l'ho fatto da un utente del forum ..
fidandomi come molti si son fidati di me spero che ci sia una buona fine a questa storia..

Tranquillo Re_saul, in due anni di acquisti nel forum non ho mai preso una sola. :sisi:

C'è sempre una prima volta però, speriamo non sia questa !

non ho il tracking l'acquisto l'ho fatto da un utente del forum ..
fidandomi come molti si son fidati di me spero che ci sia una buona fine a questa storia..

A bè ma è uguale, si contatta l'utente del forum e ci si fà dare il tracking, dove è il problema? Se non te lo vuole dare allora il discorso cambia...

---------- Post added at 15:34 ---------- Previous post was at 15:33 ----------

Tranquillo Re_saul, in due anni di acquisti nel forum non ho mai preso una sola. :sisi:

C'è sempre una prima volta però, speriamo non sia questa !

Ma perchè l'utente è lo stesso?

R: Poste e tempi di recapito

A bè ma è uguale, si contatta l'utente del forum e ci si fà dare il tracking, dove è il problema? Se non te lo vuole dare allora il discorso cambia...

---------- Post added at 15:34 ---------- Previous post was at 15:33 ----------

Ma perchè l'utente è lo stesso?

Penserei di si :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ultima modifica:

non ho parole.....

un napoletano che si becca un pacco è il colmo.....

:lol::lol:

I tempi sono 3 giorni lavorativi, rimborsano pure in caso di ritardi :)

http://www.poste.it/postali/italia/paccocelere3.shtml

era7esuh.jpg

Località con giorno aggiuntivo per il recapito:

http://www.poste.it/resources/editoriali/postali/pdf/celere-elenco-localita-maggiorate.pdf

con le poste è un terno al lotto :asd: se poi calcoliamo che ora, in zona vacanze la voglia di lavorare del postino (già non alta di suo) si abbassa ...fai 2+2, ci aggiungi l'iva al 21 ma solo per 3 mesi ed il gioco è fatto :asd:

Indietro