• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Porta 510

boss79

Rivenditore
Accetto consigli e/o eventuale sito x acquisti dato che da quando ho ricevuto la mia adorata e ripeto adorata 510,la porto sempre in mano!!!!!!!!!!!!!!
Mi piacerebbe una custodia rigida ed eventualmente anche dai non bella ma almeno simpatica.;)

Ultima modifica:
Accetto consigli e/o eventuale sito x acquisti dato che da quando ho ricevuto la mia adorata e ripeto adorta 510,la porto sempre in mano!!!!!!!!!!!!!!
Mi piacerebbe una custodia rigida ed eventualmente anche dai non bella ma almeno simpatica.;)

Io con la EVO ora ho il PCC ma fino alla settimana scorsa usavo quei pacchetti di sigarette Limited Edition di metallo tipo questo

!BhUgT!!B2k~$(KGrHqIOKiIErysn2NJgBLInCr!t(Q~~_12.JPG

Imbottito con gommapiuma tagliata su misura a incastro per l'esig e una cartuccia :)

Ultima modifica:
Accetto consigli e/o eventuale sito x acquisti dato che da quando ho ricevuto la mia adorata e ripeto adorta 510,la porto sempre in mano!!!!!!!!!!!!!!

Personalmente utilizzo scatoline rigide portaocchiali o portapenne, ne trovi per tutti i gusti e di tutti i prezzi (ho comprato un paio di occhiali al mercato solo per la scatolina, gli occhialli li ho buttati via subito ... erano di una bruttezza spaventosa :D)
Ho intravisto su alcuni siti dei portaPV ma mi sembravano o troppo seriosi o troppo piccoli per metterci anche cartucce pronte e boccettina da 5ml.

Su TW hanno dei portasigarette con lo spazio anche per la boccettina... però un portacellulare di quelli 'a calzino' magari di pelle o simile ti costa sicuramente meno!!

mmmmmmm.......a corto di idee!Solo 4 consigli!!Vabbè.....cmq le custodie di ferro le ho già provate e non è male xò il problema è la boccettina!!!uff:eek:

...

a parte che la boccettina è piccolissima....non è meglio portare con se un paio di cartucce caricate?;)

Tappate?!?dici quel cosino tondeggiante che c'era quando ho usato x la prima volta i filtri??????Speriamo di no xkè mi sa ke li ho buttati...noooooooooooooooooooooooooooooooooo:(:eek::cool:

Io mi porto dietro un contenitore da 5ml, il pcc per le cartucce e la seconda (e terza) batteria e tengo l'e-sig in tasca in una custodia morbida...
La custodia morbida è comoda e quando sono all'aria aperta svapo tirando fuori dalla custodia solo la parte della cartuccia (fino all'atom). In questo modo mi pare di aver risolto in parte il problema "vento" che abbassa le prestazioni quando sono all'esterno (in attesa di risolvere definitivamente con la batteria manuale... ) ;)

Io ho preso questa da un noto shop italiano

Porta_sigaretta__4b2b69cfb812f.jpg

Molto comoda e poco costoso (10€), permette di portarti 2 batterie, 1 atom assemblato con cartuccia e un'altra cartuccia.
Inoltre si modda facilmente (è un tarlo :D) per poter portare 2 batterie e 2 atom assemblati con cartucce, in più c'entra una cartuccia aggiuntiva messa di traverso, quindi + che sufficiente per una mezza giornata o una giornata intera a seconda di quanto si svapa.

ok il problema è cambiato!Avevo trovato dei bei porta 510 su totally wicked moooolto belli ma............ora la mia ecig è cambiata!Vi posto una foto e........accetto nuove idee!!!;)

Indietro