• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Porca l'oca meglio tardi che mai!

dejan

Very Old Poster
Mi sono accorto di non essermi mai presentato!:)

ciao a tutti sono dejan e ho un problema con il fumo, ma sono qui per confrontarmi e raccontare la mia esperienza di tabagista!:D

• Mi piace
Reazioni: FAX
ti consiglio di leggerti tutti i 3d, per 6 mesi potresti farcela ,di dubbi te ne toglierai molti,ma altri nel frattempo si aggiungeranno ai vecchi,benvenuto:D

Ciao e benvenuto! :)

Qui troverai tante informazioni e tantissime persone disposte a darti una mano.
Cerca nel forum, e se non trovi chiedi pure ;)

P.S.: Scusa ma l'occasione era troppo ghiotta per festeggiare il mio post n.1000!

Penso che tu sia stato, grazie al bellisimo 3d che hai aperto qualche settimana fa, l'utente più insultato nella storia di questo forum ... vuoi reiterare? :D

ecco, adesso ditemi che questo thread era il motivo dell'altro... (u_u; )
madòooooooo... spacco tutto! (è_é)

(cmq piacere yayo. : P )

y.

se è per questo manco io mi sono mai presentato

Mi sono accorto di non essermi mai presentato!:)

ciao a tutti sono dejan e ho un problema con il fumo, ma sono qui per confrontarmi e raccontare la mia esperienza di tabagista!:D

Benveniubbi
per consigli e varie siete nel posto giusto, come detto prima se avete bisogno basta chiedere ;)
un consiglio: evitate di fare post OT lunghi + di 14 pagine, in questo forum ci piace insultare :D

Che dire.... benvenuto....
Anche se non te lo meriti.... Visto che ieri sera mi sono letto tutte le 15 pagine filate... per niente....

O basta la
Welcome%20cowboy.gif

Indietro