• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

(PISA + Sped) Joyetech Eroll + Ricambi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jano

SvapoManiaco
Come da titolo vendo Kit Eroll composto da:

- N.1 PCC Bianco con 4 cicli di ricarica;
- N.1 Batteria Eroll utilizzato per i cicli di cui sopra;
- N.1 Batteria Eroll mai utilizzata e con ancora la gomma protettiva di fabbrica;
- N.1 Conetto mai utilizzato per poter assemblare la seconda e-cig completa;
- N.1 Charger USB ed adattatore di rete
- N.5 Atom C Joyetech NR nuovi e sigillati
- N.11 tank nuovi sigillati

9mq5.jpg

8sih.jpg

n6y8.jpg

Batteria nuova con ancora le protezioni in gomma:
csqu.jpg

PCC nuova versione con le "gole" nell'alloggiamento della Eroll
72vh.jpg

Richiesti Eur. 60,00 compresa R1 - pagamento paypal amici/parenti

R: (PISA + Sped) Joyetech Eroll + Ricambi

Potrei essere interessato ma il prrzzo mi sembra un tantino altino, considersndo che sul mulo rosa si trova a 40 euro con lo sconto 10 %.
Buona vendita :)

Potrei essere interessato ma il prrzzo mi sembra un tantino altino, considersndo che sul mulo rosa si trova a 40 euro con lo sconto 10 %.
Buona vendita :)

Sul mulo la trovi a 43 Euro + altri 23 Euro per gli atom, conetto e serbatoi. + spedizione, ovviamente.

posso scendere a 50 + spese spedizione

ciao ti interessa scambio con box per tank e atom rigenerabile rda smok e wick e kanthal?
http://www.esigarettaportal.it/foru...r/40697-recensione-box-strana.html#post619367

Ti ringrazio, ma non sono interessato a scambi :)

anche io sarei potuto essere interessato...però in effetti uno starter kit nuovo dal sopraccitato negozio con 45.93 ti viene spedito a casa col corriere e comprende gia 2 atom,se decidi di fare un pò di concorrenza agli shop potrei mettermi in coda,alla fine se uno acquista da un privato e per di più un oggetto che non è nuovo(anche se usato di pochissimo da quel che vedo) il prezzo dovrebbe essere un pò più agevole :)

Facciamo così, visto che il paragone è lo starter kit possiamo fare :

PCC, due Batterie, due conetti, 2 atom, 3 cartucce, caricabatterie, adattatore: Eur. 35 compresa R1

Edit: sono in trattativa Extraforum

Ultima modifica:
[MENTION=16621]jano[/MENTION]
mi metto in coda.
ti confermo fra poco però, devo fare solo due conti.. se nel frattempo trovi fuori dal forum, non farti problemi.

grazie!

ah io son veloce :D

50 spedita (in qualsiasi modo.. il più economico e lento a me va bene) ?

Come da primo post, con gli atom etc, non come da kit che vendono online :asd: (giusto per specificare :asd:)

visto che prendi tutto il pacchetto al prezzo che ho chiesto, per me è tua [MENTION=20044]iLSevo[/MENTION]

Ti mando PM ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro