• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

pipa 618 aiutoooo

max_63

New member
salve a tutti, sono nuovo qui, volevo chiedervi un aiuto , ho acquistato una pipa 618 e fin qui tutto OK, ma quando comincio a tirare i primi tre tiri va bene e poi non fa più fumo, che sia l' Atomizzatore? ho letto su i fari forum che quelli in dotazione non sono buoni, quali posso acquistare sempre da poter usare con il bocchino della pipa grazie

Non credo sia colpa dell'atom , ho avuto il "piacere" di vivere una situazione del genere proprio con tale e-pipa di un caro amico , alla fine era andato il circuito per colpa di un allagamento di e-liquid.
La soluzione che ho adottato ,e' stata di modarla in versione eGo pipa , smontandola pezzo pezzo ed eliminando sia il circuito che la rondella filettata 510 e mettere al posto di quest'ultima la testa con il circuito di una eGo .
Se ti interessa fare una tale mod fammi sapere che scrivo una guida completa.

Inviato dal mio M-MP1010i utilizzando Tapatalk

[MENTION=22371]azalus[/MENTION] - Grazie del contributo, ma non sono del tutto sicuro che max_63 sia ancora molto interessato, considerato che ha postato questa domanda quasi un anno fa :wink:

buongiorno sono gp27, iscritto al forum da tempo non ho mai postato, ma ho sempre seguito le discussioni sulle epipe

premetto che sono da 30 anni un fumatore di pipa convenzionale e nell'avvicinarmi alle epipe cerco di rispettare due parametri : la leggerezza della pipa e l'automatismo.

Cose difficili da raggiungere per il peso la batteria non aiuta, e venendo al tuo problema i sensori di aspirazione sono di pessima qualità.

Dopo aver avuto puntualmente il tuo problema su ben tre fornelli di 618 ho risolto in questo modo:

se possibile sostituire il sensore con un prodotto aftermarket posso fornire link e comunque inserire sotto il tappo lato atomizzatore un rotolino di materiale assorbente che impedisce alla condensa o a trasudazioni di liquido di annegare il sensore di aspirazione.
il problema delle epipe automatiche tipo 618 è solo quello

Indietro