• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

pipa 601

max_63

New member
salve a tutti ho acquistato anche la nuova 601 pero dopo tre tiri non fa più fumo da cosa dipende? ho provato tutti i catomizatori in dotazione ma tutti uguali devo forse ricaricarli ???? grazie chi mi aiuta??
 
Non vorrei sbagliarmi, ma penso proprio che i cartom siano vuoti, e se la lucina rossa del fornello si accende sono proprio da caricare. Negli shop, specialmente italiani, vendono sempre l'e-pipe con cartom vuoti (sicuramente per non avere problemi di dogana, dato che sono tutti prodotti importati). Spero solo che tu sia munito di liquidi ...
 
si Hai ragione mi sono accorto dopo che erano vuoi, avevo letto da qualche parte che erano gia caricati e ero andato sul sicuro.
caricati e va che è una bomba, ne ho due la 618 e questa la 601 sono tutte e due eccezionali grazie
 
Vero, è un'ottima pipa. Anch'io ho appena acquistato la 601C touch ed è la migliore della serie. Ne ho provate tante ma questa mi soddisfa veramente tanto. Ti auguro una buona svapata !
 
ciao a tutti, come ho già detto non conosco molto del mondo elettronico e sto leggendo un pò tutto per capirne di più.
la mia automatica è il modello F4313, presa lo scorso anno in negozio e pagata un botto :nut:.
a quale corrisponde, sempre 601?
 
Indietro
Top