• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Pionieri delle e-cigs

Tex

New member
Sara veramente una svolta ? Continuo a leggere nel forum che tutti noi più o meno contribuiamo a diffondere la e-cig, ma la cosa che mi ha sbalordito è stata questa. Ieri sono andato in moto ( trial ) con i miei amici, otto ragazzi dai 23 ai 55 anni, 3 non fumatori 3 analogici e 2 svapatori, in un momento di svapamento Fernando, non fumatore mi dice che sua moglie ha prenotato la e-cig in farmacia, lui ci aveva visto svapare un mese prima e ne aveva parlato con lei, la e-cig arriverà martedi, gli ho mandato un sacco di link, i primi dieci sono del forum.
Acc... mi sono perso il filo, il punto è questo quando nel lontano 5 Febbraio io andai nelle 3 farmacie della cittadina dove lavoro e chiesi della sigaretta elettronica, mi guardarono come un extraterrestre, il mio amico Carson ando nelle 2 farmacie del suo paese e fu guardato alla stesso modo, ma uno dei farmacisti gli chiese ulteriori informazioni, e gli disse che si sarebbe informato e che le avrebbe ordinate, ( vedeva lungo ). Ad ogni modo noi facemmo gli ordini su internet e non ci interessammo più, solo ieri ho saputo che le 5 farmacie hanno tutte la T- Fumo, martedi arriverà il secondo ordine :cool:per quel farmacista un po' più ......

Sarà una valanga, questo e poco ma sicuro.
Speriamo che questo non significhi solo più confusione,ma più opportunità...anche se ne dubito.
Ringraziamo quindi per questo forum, che riesce fino ad ora ad essere equilibrato e imparziale.
Nostro compito sarà quello di cercare di difendere queste caratteristiche, che verranno sempre più messe in difficoltà da un altro tipi di pionieri, quelli a cui interessano solo i soldi di un mercato sempre più grande.
Già ora capita ogni tanto qualche msg promozionale, ancora facile da captare, ma immaginate l'eventuale presenza di "finti" Mordr3d o Paponzizio quanta confusione potrebbe genereare.
Sarà un bella faticaccia per i ns mod...:eek: ma magari se gli diamo una mano "Yes we can" :D

Mi sa che utilizzate il verbo in maniera scorretta. Sarà, verrà. Non ve ne siete accorti che ormai le e-cig sono dappertutto.
Abito e lavoro in centro a Milano, sempre per lavoro giro per la Lombardia,esco molto spesso la sera,incontro moltissime persone ma non ho incontrato ancora un altro e-fumatore.secondo me rimane un prodotto di nicchia e di questa nicchia una piccolissima parte se ne interessa come noi.è un mercato ancora da fare e se fosse così esteso,la grande distribuzione se ne sarebbe accorta...

lavoro in un market sul autostrada e ne ho visti qualche d'uno pero la tengono al collo.

cmq e un autista di passaggio che mi ha procurato la prima "mild m201" che ho presto cambiato per una dura-c ed un eGo

Ultima modifica:
alla fine la diffusione di "ecig commerciali" non credo faccia pubblicità positiva. Molti dopo averla provata la buttano e iniziano una campagna negativa contro l'ecig. Di contro ci sono persone come noi che si sono informate e risultano più o meno competenti. Alla fine quale sarà lo sviluppo migliore per l'ecig? Rimarrà un prodotto di nicchia non regolamentato o l'invenzione del secolo con tutto ciò che ne verrà dopo? Booo, me lo chiedo ogni giorno e non sò ancora se tendere per una o per l'altra.

Mi sa che utilizzate il verbo in maniera scorretta. Sarà, verrà. Non ve ne siete accorti che ormai le e-cig sono dappertutto.

A parte i miei amici non ho ancora visto nessuno con la ecig, e quelli che mi incontrano mi guardano ancora come un alieno, tutta sta diffusione sinceramente non la vedo.

Indietro