• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Piccolo trucco per aspirare forte anche con la e-cig

lei

New member
Ciao,
poiché i vecchi del forum sanno già tutto :cool:, mi rivolgo ai nuovi che, come me, stanno tentando di abbandonare le sigarette aiutandosi con la e-cig: un piccolo trucco per chi è abituato a tirare forte quando fuma e, quindi, non può accettare subito l’idea di dover rispettare la suscettibilità della sigaretta elettronica che pretende aspirazioni delicate e leggere (anche nei momenti in cui uno, invece, come minimo, se la mangerebbe :mad:) .
E’ un piccolo accorgimento che permette tiri “viuuleenti” senza far ingolfare la e-cig :)
Abbiamo tutti a casa qualche pennarello… dobbiamo prendere il tappo e usarlo come un bocchino. Sulla maggior parte dei tappi infatti ci sono dei fori in cima e questi permettono di aspirare con forza visto che sono abbastanza piccoli. Bisogna trovarne uno della misura giusta e applicarlo alla cartuccia. Se non ha i buchini farli con un ago (prima tenuto con delle pinze e fatto arroventare sul fornello).
E' una sciocchezza e non sarà elegante, ma funziona... come un maglione vecchio che ripara dal freddo comunque ;)
Un bocchino normale non va bene perché il passaggio dell’aria è troppo grande ma può essere il passo successivo.
Buone svapate e tanti auguri di smettere di fumare completamente prima di me!

meno di 10 secondi?

Io ho aperto un cassetto della mia scrivania, ho preso un tappo, l'ho inserito sulla cartuccia e ho tirato con tanta bell'energia che il vapore mi è arrivato al midollo :D totale 10 secondi... Come fai a far prima? ;)

...

Io ho aperto un cassetto della mia scrivania, ho preso un tappo, l'ho inserito sulla cartuccia e ho tirato con tanta bell'energia che il vapore mi è arrivato al midollo :D totale 10 secondi... Come fai a far prima? ;)
lei non lo vogliono capire che noi essendo donne i soldi non ce li spillano nemmeno con le e-sig!!!:D :D ;)
cerchiamo sempre trucchetti e stratagemmi per risparmiare, non per niente siamo spesso addette a mandare avanti l'economia familiare!!:)

Senza contare che l'atomizzatore usato in questo modo, riscalda molto di più e "ci lascia" prima.

se apro il cassetto della mia scrivania primo ESPLODE!!! dopo mezzoretta per aver messo tutto a posto ed essermi accorto che non ci sono pennarelli mi tocca girare per casa per cercarne uno... trovato!!! ma è troppo grosso... trovato un altro! azz è troppo piccolo, finalmente ho trovato quello giusto:D però è sporco di vernice e non ha i buchini. vabbè lavaggi accurato, asciugatura, scalda la punta, puca il tappo.....
invece, www.janty... metti nel carrello, paga, aspetta e svapaaaaaaaa:D

lavare il tappo

Leggere Fumetta, please!

Io ho cento pennarelli: è vero avevo dimenticato una manciata di secondi per lavare il tappo (ne ho di tutti i colori e con dei forellini magnifici)...:D

parleranno (continuando a funzionare o meno) e ti riferirò....

2qv5p2h.jpg

Complimenti!...
10n88x3.jpg
Funziona!...
20aanp0.jpg

-

ah ah si ma c'è poco da ridere, quando io mi tolgo gli sfizi son 50/100 euro, quando lo fa la mia dolce cucciola son stipendi che volano:eek:

quoto!:eek:

ho decisamente più schede audio/video, mobo, banchi ram e aggeggi tecnologici rispetto a borse e scarpe :D(che non compro mai, maal massimo aspetto mi vengano regalate hihihi )

ecco, questo è anche peggio ah ah ah

ps manca la faccina che ride di gusto:mad:

ecco, questo è anche peggio ah ah ah

ps manca la faccina che ride di gusto:mad:

ALT, non dal mio ragazzo, lui deve pensare a regalarmi le cosine che mi/ci piacciono (mobo, schede audio/video, hard disk da milioni di tera, l'e-sig ecc ecc:D)!
Le borse aspetto* che me le regalino le amiche, le zie, la mamma durante le feste comandate! Sennò fosse per me andrei avanti con lo zaino di giorno e di sera con la solita borsa nera che mi hanno regalato per i miei 18 anni!

*aspetto non nel senso di "mi aspetto che qualcuno mi regali ....", ma nel senso di "anzichè comprarmele da sola aspetto che arrivi una festa comandata e mi accontento di quello che arriva" ;)

Indietro