• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

piccolo problema alquanto rilevante.

blak

New member
Salve a tutti da poco ho acquistato una vouge m401, fin quando ho utilizzato le cartucce originali tutto bene piu che perfetta, ora arrivati i liquidi di FA mi ritrovo con un problema alquanto rilevante, dopo tre tiri contati mi finisce il liquido.
premetto che ricarico con 10 gocce dopo inserisco la lanetta e altre due gocce una sull'atom e una sulla lanetta.
dopo i tre tiri sapore di bruciato tolgo il bicchierino e magicamente vuoto lanetta completamente asciutta, estraendola con le dita non rimane nemmeno la pelle umida.
Vi prego aiutatemi non posso mica camminare con tutta FA nelle tasche.

Non so come aiutarti.... Ho anche io una Vogue...uso liquidi Fa..ma con 10 gocce e un paio sopra ci faccio 12 15 tiri. Poi quando sa di bruciato la sbatto un po a mo di termometro e ci faccio ancora 3,4 tiri prima di ricaricare

lo so che sembra assurdo ma vi assicuro che è cosi.
inizio a pensare che sia finto il liquido che mi a dato FA.
In piu come se non bastasse non si sentono gli aromi non è che mi è partito l'atom??

lo so che sembra assurdo ma vi assicuro che è cosi.
inizio a pensare che sia finto il liquido che mi a dato FA.
In piu come se non bastasse non si sentono gli aromi non è che mi è partito l'atom??

HAI PRESO LIQUIDO ICE BLAD?
se si allora il problema e' quello
troppo PG allunga con un 30% di VG che lo rendera' piu' denso e vedi che migliora.

No e liquido standandard.
prima di usare questo liquido usavo le cartucce originali e ci andavo una giornata circa.
potrebbe essere qualche cosa che riguarda la pulizia dell'atom??
ieri lo messo a testa in giu per farlo drenare.

per la batteria penso sia una normalissima da m401 mi dura tutta la giornata e la metto a caricare solo di sera prima di andare a dormire, cmq se puo essere d'aiuto l'atom dopo ogni tiro e quasi bollente.

si con quelle originali piu o meno una giornata, la metto la mattina e la cambio la sera dopo cena ma le ho finite erano solo 5.
sono nere con tre piedini, e la lanetta e quasi quanto tutto il bicchierino.

per la batteria penso sia una normalissima da m401 mi dura tutta la giornata e la metto a caricare solo di sera prima di andare a dormire, cmq se puo essere d'aiuto l'atom dopo ogni tiro e quasi bollente.

hai un hardware strano :)
una giornata con una batteria? :eek:

l'atom se si scalda troppo quando è asciutto...

Bah... a me sembra pochissimo 3,4 tiri...e mi sembra tantissimo 1 giornata.
E non mettendo in dubbio la tua buona fede ti posso solo dire che non ti so aiutare:eek:

ecco ora come se non bastasse sta iniziando a piangere l'e-sig.
Praticamente mi sta fuoriuscendo liquido dai fori che ci sono tra i due anelli che fanno contatto tra atom e batteria

Indietro