• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Più Vg in un preparato.

Luca1992

New member
Ciao, ho un liquido della Puff 18 mg, per me un pò fortino, se lo spezzo con un pò di VG comprata in farmacia pensate che mi dimunisce l'hit e aumenta la fumosità?! Consigliate?

Diminuisce la gradazione di nicotina, hit e aroma ma aumenta la fumosità.
Però sarebbe meglio conoscere la composizione del liquido originale per poter equilibrare la nuova miscelazione.

quoto..
ovviamente ti si abbassa tutto, nicotina, hit, aroma.. e aumenta leggermente la fumosità

Certo che si :)
Bisognerebbe conoscere le percentuali di PG, VG e acqua del tuo liquido pronto.

Considera comunque che sarà decisamente meno saporito e con gusto leggermente diverso se allunghi solo con VG.

ahaha meglio perchè non mi piacciono moltissimo questi gusti. Sono i primi che comprato!

Allora ho questi 3 e-liquid:

FA 7foglie 18 mg/ml;
Ovale Black Old Tabacco 16 mg/ml;
Puff it Blue Verts 18 mg/ml.

Su nessuno dei tre sono però presneti le percentuali delle componenti.
Inoltre ho comprato la VG Marco Vitti, scadenza 2015.
Come posso fare?

i primi due non sono dolci, il terzo non lo conosco.
considera che la % di nico è algebrica. se per esempio metti metà 7foglie e metà glicerolo ottieni un liquido a 9mg/ml nico.
ovvio che diluisci anche l'aroma. io aggiungerei anche una piccolissima % di acqua.

5ml di 7foglie (o altro) a 18 + 4 ml di glicerolo + 1 ml di h2O e hai un liquido a 9ma perdi un pò di aroma

Ma può essere che ho letto che con più Vg rischio di rovinare le mie ecig?! Ho una ego c vola e è una elips c Ovale. Mi sembrava di aver capito che rendo il liquido più denso e rischio di rovinare qualcosa! Sapere dirmi meglio?

:grat:
io uso praticamente una base solo vg..
è tutto integro, e io sono ancora vivo :asd: (per il momento :asd:)

Indietro